giovedì, 28 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Rivelatore esterno Pyronix a tripla tecnologia con radio bidirezionale

26/04/2016

Il nuovo rivelatore wireless bidirezionale per esterni a montaggio alto XDH10TT-WE è il primo della gamma di rivelatori esterni wireless a tripla tecnologia completamente integrati ad essere lanciato da Pyronix.

Il sistema ottico dell'XDH10TT-WE è progettato per essere installato a 2,4 metri d'altezza. L'XDH10TT-WE offre una copertura volumetrica a 90 gradi dell'aria protetta con 74 zone a 5 livelli con una portata di 10 metri.

L'XDH10TT-WE riconosce quando il sistema è inserito/disinserito rimanendo attivo durante l’inserito e andando in stand-by durante il disinserito; la supervisione è sempre attiva assicurando la massima protezione; il rivelatore mostra in tempo reale l'intensità del segnale wireless presso il punto di installazione; la portata radio è di fino a 1,6 km in spazi aperti; il pacco batterie exta power assicura una lunga autonomia.

L’installazione è semplice e avviene in 4 passi: memorizza il rivelatore ad una zona della centrale; programma la tipologia della zona; verifica la portata wireless prima di fissare il rivelatore alla parete; installa il rivelatore

L’XDH10TT-WE sintetizza il meglio della gamma XD, portando sul mercato un prodotto in grado di soddisfare le esigenze di installatori e utenti.

 


maggiori informazioni su:
www.pyronix.it



Altri Prodotti