venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

PTZ Full IP universale per telecamere IP Videotec

18/04/2016

ULISSE2 è la nuova generazione Full-IP della gamma di PTZ ULISSE per la sorveglianza outdoor.

Completamente reingegnerizzato per poter garantire eccezionali performance offre la completa gestione di tutte le telecamere IP ONVIF-S di terze parti, visibili e termiche, con accesso diretto via browser, per configurazione e diagnostica, all’interfaccia della telecamera installata, con un solo indirizzo IP.

La connettività Full IP, con protocollo ONVIF-S, permette di controllare via rete tutte le funzioni di telecamera e posizionamento, inclusi tergicristallo, pompa lavavetro, preset, attivazione illuminatori e set-up, utilizzando i più diffusi VMS sul mercato. ULISSE2 offre uno streaming video 60Mbit/s compatibile con le telecamere 4K.

L'efficiente self-test automatico rileva tempestivamente lo stato del sistema. Tutti gli eventi rilevati vengono memorizzati nel log interno. È possibile fare il completo back up del sistema su Micro SD tramite l’apposito slot.

L’elevata accessibilità alla zona connettori permette di effettuare in modo agevole e veloce le operazioni di cablaggio e di diagnostica, senza smontare il prodotto.

Garantisce la sorveglianza di ampie aree in esterno con perfetta accuratezza di rilevamento del target, semplicità d’installazione e utilizzo, resistenza imbattibile e manutenzione pari a zero.

 


maggiori informazioni su:
www.videotec.com/it/



Altri Prodotti