Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Termocamera di sicurezza dome PTZ Flir

08/02/2016

Flir TCX PTZ (Pan-Tilt-Zoom) è la prima termocamera PTZ compatibile con i più importanti standard video del settore che integra le funzionalità di rilevazione di movimento video (VMD).

La FLIR TCX PTZ supera le telecamere a luce visibile standard impiegando una termocamera per fornire le funzionalità di verifica visiva e valutazione delle minacce più accurate del settore. Sfruttando i vantaggi della termografia, i professionisti della sicurezza possono vedere chiaramente nel buio più completo, in condizioni di illuminazione difficili, nelle inquadrature a basso contrasto, in condizioni atmosferiche avverse, nei parchi e nelle aree verdi per determinare la strategia di risposta più opportuna.    

La TCX PTZ è compatibile con sistemi di sicurezza esistenti, inclusi FLIR MPX, HDCVI, IP e analogici. È anche compatibile ONVIF Profilo S per integrarsi facilmente con tecnologie antintrusione precedenti, tra cui rilevatori di vibrazioni su recinzioni, linee di intercettazione e rilevatori di movimento.

La TCX PTZ combina analisi VMD e la tecnologia proprietaria di Flir per il video termico Wide Dynamic Range (WDR), per visualizzare i dettagli di sfondo e in primo piano ad alto contrasto e migliorare le prestazioni dell'analisi video.  

 


maggiori informazioni su:
www.flir.it


Tag:   Flir,   termocamera,   dome,   PTZ,   rilevazione movimento video,   ONVIF,   WDR,  

pagina precedente