Applicazioni e soluzioni

Focus Product

VI generazione di sistemi di gestione remota video, allarmi e comunicazioni

26/12/2015

I DVR e NVR DigiEye sono dei sistemi multifunzionali “high speed” e “high resolution” completi per la gestione remota di video, allarmi e comunicazioni. La progettazione e lo sviluppo Made in Italy, assieme al design, le prestazioni, le nuove opzioni e le funzionalità avanzate sono i punti forti di questi sistemi progettati e sviluppati nell’Area Science Park di Trieste e prodotti a Modena. Ogni generazione DigiEye ha beneficiato di anni di know-how ereditati dalle precedenti generazioni e da continui miglioramenti basati sui feedback dei clienti. La prima versione della generazione di software 6, DigiEye 6.0, offre un design rinnovato, funzionalità nuove e potenziate comprendenti la nuova interfaccia utente Full-HD, il Dual-Stream evoluto, la differenziazione tra registrazione Continua e registrazione su Allarme, il Digital Signage Full-HD ed il nuovo Player di filmati per PC. Vediamone le caratteristiche.

Nuova interfaccia utente full-hd

La software release DigiEye 6.0 presenta una nuova interfaccia utente moderna e intuitiva (perchè l’interfaccia utente full-hd è in linea con le tendenze attuali di design ergonomico per un'esperienza d'uso completamente rinnovata) e con una qualità video ottimizzata grazie al supporto della risoluzione Full-HD (1080p) e all'aspect-ratio 16:9, che consente una visualizzazione ottimale su monitor professionali moderni che operano a tale risoluzione. Grazie alla doppia uscita monitor in risoluzione Full-HD, i sistemi DigiEye ora permettono di visualizzare due telecamere IP Megapixel alla risoluzione ottimale, con il massimo livello di qualità e dettaglio. La nuova interfaccia garantisce innovazione ma anche continuità, in quanto l’interfaccia di configurazione rimane sostanzialmente invariata rispetto al passato. e dunque non viene richiesta nuova formazione per gli installatori.

Dual-stream evoluto

Il dual-stream digieye consente la gestione simultanea di due flussi video con risoluzione/bitrate differenziato per ogni telecamera ip configurata su digieye, in modo da ottimizzare l’utilizzo delle risorse in base alle funzioni richieste. Per questa gestione avanzata delle connessioni video con le telecamere IP, il sistema utilizza lo stream Primario in alta risoluzione per la registrazione, mentre le funzioni di video analisi, display e trasmissione video possono operare sullo stream Secondario a risoluzione più bassa, con un notevole incremento delle prestazioni e con una qualità e un livello di dettaglio maggiori delle precedenti versioni. Inoltre, grazie alle nuove ottimizzazioni introdotte, la visualizzazione del video locale ha prestazioni molto più elevate.

Registrazione video continua differenziata da quella su allarme

Il DigiEye permette ora di differenziare la frequenza del video IP registrato in modalità continua e in modalità allarmata. Ad esempio è possibile registrare normalmente solo una immagine al secondo in modalità continua e, quando interviene un allarme (motion detection od altro), registrare l'evento - comprensivo di pre-allarme - a 25 immagini al secondo. Questa funzionalità permette una considerevole riduzione dello spazio di storage utilizzato per le registrazioni video.

Digital signage HD

la funzione di digital signage, che consente di visualizzare filmati programmabili a piacere sull’uscita video secondaria, opera ora anch'essa con risoluzione full-hd, rendendo possibile la riproduzione di filmati con qualità superiore.

Nuovo player di filmati per PC

Il nuovo Player DigiEye di sequenze video registrate offre un’interfaccia molto intuitiva, anche per l'utente inesperto, e nuove funzionalità quali:

  • programma di riproduzione video in formato FLM per PC Windows
    rappresentazione intelligente ad albero, che permette di esplorare agevolmente anche migliaia di sequenze video provenienti da sistemi DigiEye diversi, con modalità di ordinamento per Sito/Telecamera/Data, per Sito/Data/Telecamera o per Sito/Data
  • decodifica video accelerata in hardware, per una qualità video e prestazioni eccezionali
  • modalità Ultra Fast-Play x20
  • funzione di regolazione dei livelli di immagine integrata
  • funzione di zoom regolabile in tempo reale, per ingrandire un dettaglio in tempo reale con il video in riproduzione.
  • funzioni esportazione snapshot, full-screen, OSD.

Conclusioni

Ancora una volta l’R&D di SYAC▪TB ha utilizzato il suo patrimonio unico di competenze ed esperienza per rafforzare il DigiEye attraverso nuove funzionalità che offrono innovazione ma anche continuità. La generazione di software DigiEye 6 prevede il rilascio imminente di nuove funzioni avanzate di Video Content Analysis per l’analisi intelligente di flussi video in tempo reale, quali il conteggio e l’heatmap. Seguendo la tradizione di soluzioni intelligenti ed efficaci, le nuove funzioni avanzate di VCA saranno integrate in DigiEye e non richiederanno alcun apparato hardware aggiuntivo.

E quindi... a presto con la versione software 6.1!

 

 


maggiori informazioni su:
www.syac-tb.com


Tag:   Syac,   Techboard,   sicurezza,   DigiEye,   tvcc,   IP,   videosorveglianza,   allarme,  

pagina precedente