giovedì, 25 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Analisi video intelligente A.I. Tech per Retail e Security

05/01/2016

La piattaforma di analisi video intelligente di A.I. Tech comprende due pacchetti verticali, rispettivamente per il mondo della sicurezza e del retail.

Il pacchetto AI-Security rende disponibili le funzioni di analisi per il rilevamento di intrusioni e attraversamento di linee virtuali (AI-Intrusion), per l’individuazione di comportamenti sospetti (AI-Loitering), per il riconoscimento di oggetti abbandonati o rimossi (AI-Lost).

Il pacchetto AI-Retail include le funzioni di analisi per il conteggio delle persone ai varchi (AI- People), per la visualizzazione dei livelli di occupazione delle diverse aree del negozio inquadrate dalla telecamera (AI-Heat), per la caratterizzazione della clientela per genere, fascia di età, etnia (AI-Bio).

Le soluzioni di video analisi di A.I. Tech sono disponibili sia in versione server che in versione edge, integrate su telecamere Samsung, Hikvision e Axis. Grazie alla sua architettura distribuita che consente di realizzare separatamente (all’occorrenza integrati in sistemi di terze parti) le fasi di configurazione, analisi video e fruizione dei dati, le soluzioni di A.I. Tech si prestano bene a soddisfare le richieste di diverse categorie di utenti finali rispondendo sia alle esigenze del piccolo installatore che del grande system integrator.

 


maggiori informazioni su:
www.aitech.vision



Altri Prodotti