sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Soluzione smart per il controllo accessi Arteco-Axis

10/12/2015

L’integrazione di Axis A1001 Network Door Controller sulla piattaforma Arteco NEXT offre la possibilità di coniugare le numerose funzionalità del dispositivo Axis alla flessibilità e semplicità di utilizzo del VEMS Arteco.

Tra gli aspetti più accattivanti la possibilità di visualizzare ed interagire con l’impianto di controllo accessi mediante Arteco Maps che, utilizzando mappe personalizzabili, dinamiche ed estremamente intuitive, dà all’utente la capacità di gestire direttamente i dispositivi con un click. Autorizzare l’accesso ad un visitatore o negare l’ingresso ad una persona non autorizzata diventerà un’operazione semplice ed immediata, grazie alla totale interattività che rende ancora più facile la gestione e la percezione di ciò che accade.

Oltre alle funzionalità gestibili tramite Arteco Maps, sono tante le peculiarità previste dalla soluzione Arteco NEXT: ricezione e visualizzazione in real-time degli eventi forniti da Axis A1001; associazione evento/telecamera (es. avvio preset PTZ, tag nelle registrazioni, avvio analisi video, etc.) o evento/Arteco Everywhere (ma anche I/O installati sulle telecamere, etc.) per integrazioni o gestione automazioni con altri dispositivi; ricerca degli eventi associati ad un nome in anagrafica; filtro ricezione eventi.

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Altri Prodotti