Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Kit videosorveglianza 4 canali Setik

11/12/2015

Il kit videosorveglianza 4 canali AHD 720p 1MPX, pronto all’uso e facile da installare, è composto da un DVR 4 canali AHD Tribrido (AHD/IP/ANALOGICO) con porta HDMI; funzione Cloud con applicazione Xmeye; 2 porte USB. E’ compatibile con tutti i sistemi mobile (Symbian OS, Android, Windows Phone, Black Berry, IPhone) e con tutti i Browser (Explorer, Safari, Firefox etc…). Supporta 1x Hard Disk SATA (Max 4TB).

Fanno parte del kit 4 telecamere AHD Setik con ottica fissa 3.6mm bullet che hanno illuminatore IR di qualità con 24 led; risoluzione 720P: 25/30/50/60fps@720P; ottica 3.6mm 720P; Day/Night; IP66 (protezione da acqua e polvere); AGC (Automatic Gain Control); IR CUT FILTER.

Il kit prevede cavo + alimentazione video (4x da 10metri) espressamente studiati per la posa semplificata dei sistemi di videosorveglianza e completi di connettori sia per la parte video che per la parte alimentazione (non è quindi necessario stendere separatamente i cavi video e alimentazione, ma è sufficiente un unico cavo).

L’alimentatore è 12V 4A con splitter per 4 telecamere.

 


maggiori informazioni su:
www.setik.biz


Tag:   Setik,   kit videosorveglianza,   4 canali,   tribido,   AHD,   IP,   analogico,  

pagina precedente