venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Soluzione all in one Milestone per video management

30/11/2015

Milestone Husky M50 Advanced è una soluzione personalizzabile, predisposta per il montaggio su rack, che combina alte prestazioni, robustezza, hardware di livello industriale e l’avanzato software di gestione video XProtect per complesse installazioni multi-sito.

L'unità supporta fino a 120 telecamere in un set up all-in-one.

Una procedura guidata di configurazione on-site chiamata Husky Assistant permette di semplificare l'implementazione e le configurazioni dei server di registrazione, per ridurre notevolmente i tempi di installazione rispetto ai server tradizionali.  E’ utile anche per i clienti che hanno più postazioni XProtect per mantenere una configurazione NVR / server standard tra i siti.

L'appliance di video avanzata Milestone Husky 50 può essere utilizzata come unità stand-alone, con il vantaggio di avere anche la configurazione distribuita più avanzata, senza software aggiuntivo o gli aggiornamenti necessari. Lo stesso vale per gli impianti che necessitano di integrazione con i sistemi di controllo accessi, XProtect LPR, e integrazioni di terze parti, come l'analisi video, lo scanner e molto altro.

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com/it/



Altri Prodotti