Applicazioni e soluzioni

Prodotti

APP per centrale Pyronix con cloud

03/11/2015

La nuova APP HomeControl+ è compatibile con S.O. Android e iOS e permette all’utente di controllare la centrale PCX46 APP utilizzando il proprio smartphone come una tastiera wireless.

Lo sviluppo dell'infrastruttura cloud (www.PyronixCloud.com) ha permesso a Pyronix di fornire una piattaforma semplice e sicura che consente agli utenti, tramite l’App HomeControl+, di connettersi alla centrale da remoto.

L’utente attualmente può inserire e disinserire le aree, conoscere lo stato ed escludere i sensori, leggere lo storico degli eventi, attivare le uscite domotiche semplicemente con un tocco sul proprio smartphone.  Con l’invio delle notifiche push possono essere ricevuti gli aggiornamenti in tempo reale dello stato del sistema da qualsiasi luogo del mondo, il tutto utilizzando l’HomeControl+ e il PyronixCloud.

Le evoluzioni non si fermano qui. Presto l’App HomeControl+ sarà aggiornata integrando i sistemi intrusione Pyronix con la gestione del video, sempre attraverso l’infrastruttura PyronixCloud.

Ciò fornirà agli utenti, oltre al classico controllo della centrale di allarme, la possibilità di verificare, in tempo reale, le immagini delle telecamere attraverso l'App HomeControl+.

L’infrastruttura PyronixCloud, inoltre permette all’installatore di collegarsi alla centrale (se abilitato) ed eseguire la programmazione e la diagnosi delle proprie installazioni il tutto da remoto.

 


maggiori informazioni su:
www.pyronix.it



pagina precedente