lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Termocamera PTZ pronta all’uso da Videotec

13/10/2015

Ulisse Radical Thermal, termocamera con capacità di preposizionamento P/T, può rilevare persone e oggetti in un ampio raggio visivo e nelle più difficili condizioni ambientali come il buio totale o variazioni di luce, la presenza di fumo denso, pioggia, polvere.

Integra le migliori termocamere e ottiche in un sistema PTZ pre-configurato e pre-cablato per ottenere il massimo livello di prestazioni ed una semplificazione dell’installazione. L'utente deve solo effettuare il collegamento alla rete di alimentazione ed eseguire il semplice set-up finale per adattarlo alle proprie esigenze.

La telecamera, l’obiettivo e movimenti P/T sono perfettamente sincronizzati per una efficace attività di rilevamento e non si richiede ulteriori configurazioni o manutenzione.

L’efficace Autofocus permette di ottenere in modo rapido la messa a fuoco, mantenendo immagini perfettamente nitide. E’ adatta per le installazioni di sorveglianza più critiche, come aeroporti e installazioni militari, perimetri, zone marittime e costiere, strade e gallerie, e attività di rivelazione incendio.

 


maggiori informazioni su:
www.videotec.com



Altri Prodotti