Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sistema antintrusione perimetrale da Dea Security

08/09/2015

SISMA CP 50 è un sistema antintrusione perimetrale interrato che crea una fascia di rivelazione invisibile e non individuabile attorno al sito da proteggere. Il sistema percepisce i passi di una persona che attraversa il perimetro protetto, segnalando tempestivamente il tentativo di intrusione.
SISMA CP 50 impiega speciali sensori geosismici concepiti per operare sotto il suolo, a diretto contatto con la terra. Il sistema è compatibile con quei tipi di superficie, quali terra battuta, prato, asfalto, masselli autobloccanti e lastre in pietra, prive di massetto in cemento o altri tipi di struttura rigida.

Il nucleo sensibile del rivelatore è costituito da un trasduttore piezoceramico, resistente alle sostanze chimiche e organiche presenti nel terreno. Il sensore non necessita di alcun tipo di manutenzione e, grazie all'assenza di componenti elettronici attivi, è esente da guasti elettrici.

I sensori sono forniti in linee precablate con lunghezze standard di 10, 30 o 50 metri, rispettivamente composte di 12, 34 e 56 rivelatori (distanziati tra loro di circa 90 cm).

DEA SECURITY

www.deasecurity.com/it/



pagina precedente