venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Cavallo vincente, si cambia! Nuovo firmware, nuove performance

25/06/2015

Cavallo vincente, non si cambia. Oppure si cambia in meglio, equipaggiandolo con le tecniche più innovative ed efficienti. Ebbene, questa è la storia della Centrale Absoluta di Bentel, che ora si appresta ad entrare nella release della nuova APP 2.2 e del firmware 3.50.66, un “nuovo equipaggiamento” che la dota di nuove ed avanzate caratteristiche. Ma facciamo un passo indietro, alla nascita di Absoluta.

Anticipare le tendenze

In un mercato dinamico e alla costante ricerca di qualità e innovazione, Bentel Security è sempre al passo coi tempi e pronta a rispondere in maniera efficace alle richieste che emergono anche dall’utente più esigente. La centrale Absoluta, certificata EN50131 Grado 3, garantisce caratteristiche avanzate - come le funzioni domotiche, la connessione alla tastiera touchscreen M-Touch ed il controllo da remoto del sistema attraverso l’applicazione per smartphone Absoluta App, che prevede il collegamento con il sistema di sicurezza sia attraverso la scheda ABS-IP che la scheda ABS-GSM, utilizzando il canale GPRS.

Il piacere della connettività

Attraverso il modulo IP, ABS-IP, ABSOLUTA acquista una serie di potenzialità legate alla connettività Ethernet.

Qualche esempio?

  • la possibilità di inviare e-mail per ciascun evento di centrale ad indirizzi diversi;
  • la gestione completa da remoto con la APP per smartphone iOS e Android (scaricabili dagli stores online iTunes e Google Play in versione free o PRO);
  • le innovative Notifiche Push che avvisano gli utenti in tempo reale per gli eventi desiderati.

Il piacere delle app

Attraverso l’App, l’utente può controllare le seguenti funzioni sull’impianto di allarme:

  • inserire e disinserire l’impianto con 4 differenti modalità;
  • verificare e cancellare guasti, memorie sabotaggi, memorie allarmi;
  • accedere alla dettagliata lista eventi;
  • attivare le uscite e gli scenari per applicazioni domotiche.

Ultimissime

E ora, con l’ultimissima versione 2.2, è possibile anche:

  • controllare lo stato di fi no a 32 centrali;
  • inserire partizioni singole;
  • visualizzare pagine notifiche con dettagli; condividere la lista eventi su email, stampa o sms.
  • aumentare il numero di impianti gestibili (solo con versione PRO).

Absoluta App: gestire l’impianto di allarme non è mai stato così semplice!

Nuova release del firmware

È stata anche rilasciata la nuova release del firmware 3.50.66, che, oltre al supporto dell’APP 2.2, aggiunge diverse migliorie:

  • È stata resa molto più intuitiva e “user friendly” la gestione delle segnalazione dei tempi di ingresso ed uscita in caso di partizioni multiple. Ora, sia che si usino le tradizionali tastiere LCD che le nuove Touch screen, l’indicazione dei tempi di uscita ed ingresso determinata in funzione delle partizioni usate.
  • Sono state aggiunte funzionalità al menù installatore per gestire in maniera più evoluta le connessioni GSM/GPRS ed IP e le abilitazioni dei rispettivi moduli di comunicazione. Inoltre, le operazioni di manutenzione sono state rese più agevoli implementando una migliore gestione dello stato di servizio e migliorando il test di effi cienza batteria;
  • È stato poi esteso il protocollo di integrazione ITV2, lo standard di Tyco Security Products per gli integratori di sistemi che vogliono utilizzare la centrale Absoluta in sistemi di supervisione ed automazione degli edifici. E’ anche disponibile un accessorio per il collegamento WI-FI alla rete domestica.

 

www.bentelsecurity.com  



Altri Focus Product