Applicazioni e soluzioni

Focus Product

20 anni di gestione remota video, audio, allarmi, comunicazioni

25/06/2015

Vent’anni di know-how, funzionalità uniche, massima affi dabilità, integrazione potente e flessibile, e customer care di prima classe. Il tutto Made in Italy e conforme alle norme. Parliamo di DigiEye, una soluzione completa per la gestione remota di video, audio, allarmi e comunicazioni che protegge le persone ed i beni in tutto il mondo da quasi venti anni. Nata nel 1996, prima che la TVCC digitale fosse considerata dalla maggior parte delle persone nell’ambito dell’industria della sicurezza, la posizione del DigiEye è rimasta unica nel corso degli anni, differenziandosi attraverso innovazione e continuità. Ogni generazione di DigiEye ha benefi ciato di anni di know-how ereditati dalle precedenti generazioni e da continui miglioramenti basati sui feedback dei clienti.

20 anni di miglioramenti

  • Tecnologia Analogica e/o IP Megapixel per massima flessibilità e scalabilità del sistema
  • Funzionamento Pentaplex registrazione/ riproduzione/ trasmissione/ backup/ controllo PTZ simultanei;
  • Monitoraggio Locale di video ed allarmi fi no a 2 monitor (Full-HD) + 4 monitor CVBS (BNC);
  • Archiviazione delle Registrazioni usando un fi le system dedicato, capace di gestire fi no a 256 Terabyte;
  • Interfaccia User Friendly semplice, intuitiva e comune a tutti i modelli;
  • Gestione Remota Completa dei sistemi DigiEye su reti IP e mobile, anche a banda ridotta, via Web Browser e App comprensiva di gestione chiamate allarmate e teleconfigurazione via CMS dedicati;
  • Compressione video Delta® di alta qualità progettata appositamente da SYAC TB per applicazioni di TVCC: conserva il massimo dettaglio dell’immagine riducendo al minimo i requisiti di storage (ideale con l’uso di telecamere da 600/700 TVL);
  • Mobile App per iPhone/iPad/Android: Codifi ca Video H.264 per telecamere IP;
  • Gestione Interfaccia Dual LAN per maggiore sicurezza, migliori prestazioni e fault-tolerance;
  • Video Processing Multi-brand Integrato: il rilevamento delle condizioni di allarme sulle telecamere analogiche come il Motion Detection multi zona, il Motion direzionale ed il rilevamento di manomissioni e di oggetti abbandonati sono stati perfezionati negli anni sui sistemi DigiEye. Il Video Processing Multi-Brand può ora essere anche usato con qualsiasi telecamera IP collegata al sistema DigiEye, indipendentemente dalla compatibilità ONVIF e senza che siano necessarie speciali integrazioni software;
  • Tecnologia Proprietaria StreamFlex: DigiEye può trasmettere video usando la risoluzione originale della telecamera; tuttavia, nei casi di trasmissione video Megapixel e/o trasmissione su reti a banda ridotta, la transcodifica StreamFlex del DigiEye permette di selezionare risoluzione video/ qualità/frame rate per ogni tipo di connessione video, con conseguente riproduzione video impeccabile ed uniforme in ogni condizione, senza compromettere la qualità del video registrato. Questa funzionalità può essere impostata in maniera manuale e/o automatica e differenziata per fascia oraria;
  • Privacy: il certificato di conformità del DigiEye con i requisiti della vigente legislazione Privacy assicura la conformità con le norme e le misure specifiche nel campo della videosorveglianza. Questa certificazione è basata sulla Direttiva Europea 95/46/CE sul trattamento dei dati (Protezione dei dati) ed il decreto italiano 196/2003.

 

Il preferito da 20 anni

 

DigiEye è stato spesso imitato, ma mai eguagliato. Ogni generazione di DigiEye ha portato funzionalità nuove e potenti, ma sempre user-friendly, facili da integrare, compatibili inter-generazionalmente ed allo stesso tempo aggiornabili, preservando così gli investimenti iniziali.

  • Integrazione Potente - Le integrazioni DigiEye in altri applicativi software sono facili e potenti con il Kit di Integrazione SDK per lo sviluppo software.
  • Massima Affidabilità e Flessibilità - DigiEye è noto per le sue caratteristiche particolarmente affidabili: hardware di tipo industriale con ventilazione migliorata, sensori di temperatura, monitoraggio hard disk e watchdog hardware. Il software Linux Virus free garantisce il funzionamento del sistema con manutenzione ridotta ai minimi termini.

Interfaccia di rete ed alimentazione ridondanti riducono le parti soggette a possibili guasti e garantiscono la disponibilità del sistema in condizioni critiche.

  • Customer Care di 1° Classe - DigiEye viene fornito con un supporto pre e post vendita qualifi cato e poliglotta, assistenza on-site e on-line, workshop tecnici e formazione alla vendita.
  • Made in Italy - Da sempre DigiEye è progettato, sviluppato e prodotto in Italia da SYAC, ora rinominata SYAC TB, la Divisione Sicurezza di TECHBOARD.

 

www.syac-tb.com


Tag:   Syac,   Techboard,   sicurezza,   DigiEye,   tvcc,   IP,   videosorveglianza,  

pagina precedente