venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Nuove soluzioni software per videosorveglianza

12/12/2014

Arteco presenta una nuova linea VEMS di soluzioni software per la gestione della videosorveglianza.                          

PURE monitora impianti fino a 20 telecamere in modalità mono server. Il completo controllo delle telecamere PTZ e di encoder, lo rendono il prodotto entry level ideale per trasformare i vecchi impianti analogici in sistemi digitali innovativi, dando già tutte le funzioni di controllo via Client, sia su PC Desktop che tramite qualsiasi web browser, smartphone e tablet.                   

eMOTION   è la versione con le principali funzioni di Analisi Video già incluse, con telecamere ed utenti illimitati e ampliabile con vari optional & plug-in. E’ possibile gestire anche gli allarmi dalle centrali di antintrusione provviste del protocollo Contact ID, o monitorare la lettura targhe per un controllo accessi accurato.

ACTIVE, con mappe interattive multilivello, consente di gestire, contemporaneamente ed in diretta, tutti i siti. Grazie a questa versione multi sito e multi server si possono controllare medi e grandi sistemi in più centri di controllo. Ha analisi video avanzata per la ricerca degli eventi in modo immediato e con la possibilità di ampliarlo alle funzioni Storage Failover e Microsoft Active Directory.

EXTREME ha tutte le funzioni in un unico prodotto: Analisi Video Avanzata, Analisi Ambientale, funzioni di Storage Failover, Backup a caldo, supporto a Microsoft Active Directory e Virtualizzazione. La gestione illimitata di sistemi ed utenti è l’ideale sia per i sistemi in ambito Enterprise e Corporate, che per gli utenti di tutti i giorni che vogliono un monitoraggio evoluto in tempo reale.

 

ARTECO

 

www.arteco-global.com

 



Altri Prodotti