Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Servizio Cloud con funzionalità Live, Playback, Notifiche Push, Audio

04/12/2014

Hikvision presenta  “eZVIZ”, il servizio di cloud che permette all’installatore di registrare e pubblicare il dispositivo Hikvision anche nelle situazioni di reti complesse, che fino ad ora risultavano ostili da gestire. Grazie ad una connessione Peer-to-Peer, le immagini del dispositivo Hikvision verranno visualizzate sullo smartphone attraverso pochissimi passaggi. DVR , singole telecamere IP ed NVR potranno essere pubblicati indipendentemente dalla tipologia di rete in cui verranno installati.

Nei dispositivi che supportano il servizio “eZVIZ”, la procedura di registrazione risulta semplificata, in quanto non è più necessario eseguire alcuna configurazione di port mapping. Questo significa semplificare e ottimizzare notevolmente i tempi per l’installazione.

Il servizio è utilizzabile tendenzialmente per qualsiasi contesto nel quale sia installato un dispositivo Hikvision “Cloud-supported”, specificatamente verso sistemi con reti complesse, con router multilivello e con vincoli UMTS non aggirabili fino ad ora.

 

www.hikvision.com


Tag:   Hikvision,   sicurezza,   cloud,   IP,  

pagina precedente