giovedì, 25 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

"Covert Camera" a risoluzione Megapixel con ottica Pin-hole

22/07/2014

Discrezionalità e definizione si uniscono in un'unica telecamera, generando riprese video di elevata qualità. Per quelle applicazioni dove viene richiesto il dettaglio del particolare e contemporaneamente poter collocare il punto di ripresa in zone nascoste, Hikvision propone le telecamere "Covert" a risoluzione 1.3 Megapixel a 25fps con ottica fissa Pin-Hole da 3.7mm. Composta di Encoder Smart ATM e di cavo di connessione + corpo telecamera, quest'ultimo disponibile nei formati "Cylindrical" e "L-Shaped".

L'Encoder, alimentabile via PoE oppure a 12Vdc, include slot SD card (per MicroSD fino a 64GB), interfaccia allarmi e audio; supporta il triplo stream e le funzionalità Smart di Face detection, Audio Detection, Motion Detection, Allarme Oscuramento. Il corpo telecamera ha sensibilità di 0.01 Lux e permette applicazioni anche in zone poco illuminate; le caratteristiche di WDR a 120dB e HLC garantiscono immagini nitide anche in condizioni di forti contrasti chiaro-scuro.

Il cavo che unisce Encoder e corpo telecamera può essere di 2 metri o di 8 metri, a seconda delle esigenze installative. Questa soluzione è utilizzabile con sistemi di terze parti, grazie alla compatibilità con il protocollo ONVIF (o PSIA o CGI), oppure unitamente agli NVR Hikvision, oppure in modalità Stand-Alone.

www.hikvision.com/it/

 

 



Altri Prodotti