Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Arteco lancia un nuovo completo portale on line per il supporto ai propri clienti

17/07/2014

Faenza (RA) - Arteco Global, specialista nella produzione e offerta di soluzioni Video Event Management Software, ha attivato una nuova sezione supporto del portale Arteco Global.

System integrators, installatori e clienti in ogni parte del mondo potranno contare su un nuovo servizio di supporto a 360 gradi che comprende un percorso formativo intuitivo e un'assistenza guidata, in grado di offrire all'utente un’esperienza completa ed esclusiva. Del tutto ridisegnata, la nuova area supporto - già attiva al link http://www.arteco-global.com/it/area-supporto/- consente di trovare le informazioni necessarie per risolvere, in modo semplice e immediato, tutte le problematiche più comuni. Si possono visionare esempi di applicazione e di utilizzo attraverso filmati: gli how-to videos sono utili e intuitivi e offrono una rapida risposta a ogni dubbio relativo all'installazione o al funzionamento di Arteco Logic NEXT e delle altre soluzioni dell'azienda. Nell’area Arteco Academy è possibile reperire informazioni relative ai corsi e alle certificazioni, mentre nell’area Download si possono scaricare manuali, datasheet e altro materiale per essere costantemente aggiornati.

Il supporto è garantito anche dal team Arteco, che è a completa disposizione tramite il servizio online e che può essere contattato telefonando o inviando una mail all’indirizzo indicato. 

Ma non è tutto: affinché l'esperienza online con Arteco sia ancora più completa, sarà possibile accedere alla sezione Gestione Licenze per automatizzare la ricezione delle diverse soluzioni, mentre la IP compatibility list e la Hardware Calculatoraiuteranno l'utente a meglio definire le caratteristiche del progetto su cui sta lavorando.

Non resta quindi che fare una visita, per visionare questa nuova sezione e l'ampiezza del servizio offerto: Arteco Global: http://www.arteco-global.com/it/area-supporto/

 


Tag:   Arteco,   VEMS,   videosorveglianza,   controllo acessi,   TVCC,   security,  

pagina precedente