venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sicurezza, affidabilità e flessibilità nel nuovo controller IP

09/07/2014


Arteco Everywhere propone 3 nuove importanti funzionalità con lo scopo di migliorare efficienza e prestazione.

In primo luogo, la sicurezza: il protocollo SSL3 garantisce un trasporto dati sicuro con connessioni simultanee sia dawebserver embedded (https) che da App Mobile, lo stesso adottato nei circuiti delle carte di credito per permettere alle applicazioni client/server di comunicare in modo da prevenire le intrusioni, le manomissioni e le falsificazioni dei messaggi.

Poi, l’affidabilità:la programmazione di notifiche email in maniera completamente personalizzabile consente la gestione intelligente di eventi associati a qualsiasi impianto e dispositivo installato, in un’ottica di risparmio energetico, impatto ambientale e sicurezza sia fisica che personale.

Infine, la flessibilità: lo scheduler consente di definire l’attivazione degli allarmi per giorno e ora del giorno, anche per una durata di solamente 30 minuti. Con lo scheduler di Arteco Everywhere, si possono integrare in modo sicuro e semplice la gestione di impianti e dispositivi differenti e fisicamente distanti, senza dedicare spese per la loro sostituzione.

Il tutto corredato dalla possibilità di monitorare e gestire l’impianto tramite una intuitiva mappa grafica integrata nella piattaforma Arteco Logic Next.

ARTECO

www.arteco-global.com/it/

 

 

 

 

 

 

 



Altri Prodotti