giovedì, 18 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Modulo per piattaforma di supervisione video

25/06/2014

E’ ora disponibile il nuovo modulo Arteco “User Policies” all’interno della propria piattaforma software “Arteco Logic NEXT”.  Il produttore VEMS italiano, specializzato in soluzioni di centralizzazione e supervisione video, prosegue il suo percorso di innovazione con l’obiettivo di completezza e flessibilità delle soluzioni per l’utente finale. 

L’autenticazione di un utente può avvenire anche attraverso il dominio Microsoft Active Directory.  Sarà quindi possibile stabilire una relazione tra ogni gruppo di Active Directory ed uno dei 3 livelli gerarchici (administrator, power-user, user), all’interno del quale un Amministratore potrà definire la profilazione degli utenti  con totale libertà di controllo su ogni singola azione.  La matrice dinamica consente di attuare modifiche in real time a portata di click.

Sarà inoltre possibile restringere l’utilizzo di utenti e gruppi ad alcune telecamere, aumentando così il livello di sicurezza e la garanzia di una corretta gestione delle immagini e delle informazioni.
 
La gestione centralizzata degli utenti risulterà molto vantaggiosa per installazioni medio-grandi con frequenti necessità di aggiornamento degli utenti in grado di accedere alle immagini.
Tali feature sono compatibili con le richieste dei bandi di gara e contribuiranno ad agevolare la gestione da parte degli IT manager.

www.arteco-global.com



Altri Prodotti