Applicazioni e soluzioni

Prodotti

App per la gestione accessi e automazioni

02/07/2014

Magistro App è l’applicazione per la gestione di Magistro, il sistema wireless, modulare e controllabile da remoto di gestione degli accessi e delle automazioni ad uso residenziale che utilizza il protocollo Z-Wave. L’app è già disponibile gratuitamente su iTunes e Google play in italiano, inglese, francese, olandese, russo e turco.

Nella gestione delle automazioni della casa, Magistro App, oltre ad aprire gli accessi tramite smartphone e inviare una email in alert in caso di apertura non prevista, permette di avere un controllo completo delle tapparelle e tende da sole, grazie al comando Magistro Roll e di automatizzare il loro funzionamento in base all’ora di alba e tramonto. Stessa cosa nella gestione dell’illuminazione, per la quale l’applicazione interagisce direttamente con Magistro Light, il sistema che offre l’opportunità di controllare le luci in On-Off, accenderle in caso di emergenza e gestire un numero illimitato di scenari e di eventi. L’interfaccia intuitiva, infatti, permette di monitorare e programmare tutto il funzionamento del sistema, creando scenari personalizzati per l’attivazione di aperture e chiusure, oppure coordinare queste operazioni con siti web, in modo da comandare luci o tapparelle in base alle variabili meteo (ora di alba e tramonto, precipitazioni ecc.).

Magistro App comunica direttamente con il concentratore, Magistro Brain, il quale a sua volta è collegato a un Cloud Service che permette all’installatore e all’utente il controllo totale anche da remoto. Inoltre, grazie alla B EBA Z-Wave, Magistro può gestire tutti i prodotti Bft che utilizzano la piattaforma U-Link, e con Magistro Uni è possibile gestire tutti i prodotti che non implementano il protocollo U-Link e che non sono a marchio Bft: sono circa 950 dispositivi Z-Wave che possono trasformare Magistro in un sistema completo, in grado di attivare devices per la gestione di porte, dell’impianto di riscaldamento e di condizionamento, fino a sistemi di gestione di elettroserrature, consumi energetici e intrattenimento.

BFT

www.bft.it

 


Tag:   BFT,   sicurezza,   wireless,   controllo accessi,  

pagina precedente