venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Un nuovo sistema “intelligente” di analisi video per Avigilon

26/06/2014

VANCOUVER (CDN) - Avigilon Corporation annuncia l’aggiunta della famiglia di sistemi di analisi video RIALTO al proprio portafoglio di prodotti.
I sistemi Rialto forniscono rilevamento e verifica degli eventi in tempo reale, permettendo agli utenti di identificare proattivamente qualsiasi attività insolita che si verifica nella scena monitorata e, se necessario, di intervenire tempestivamente.
Grazie a questa tecnologia, gli utenti possono ridurre efficacemente i costi e aumentare le efficienze, ridurre i furti e gli atti vandalici e fornire prevenzione del crimine in tempo reale per la protezione dei beni.
In seguito alla recente acquisizione di VideoIQ, Inc. da parte di Avigilon, questi nuovi sistemi segnano l’introduzione dell’analisi video leader del settore alla soluzione di sicurezza end-to-end di Avigilon.
La tecnologia brevettata Rialto, quando combinata a imaging video ad alta definizione, fornisce agli utenti sorveglianza perimetrale superiore per la protezione di proprietà, beni e persone. La flessibilità e la facilità d’installazione permettono alle aziende di integrare in modo conveniente l’analisi video al loro sistema attuale di videosorveglianza.

 

www.avigilon.com

 



Altri Prodotti