Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Nuova colonna perimetrale a doppia tecnologia IR+MW

12/06/2014

La necessità di arrestare l'intruso prima che riesca ad accedere all'area da proteggere – sia essa residenziale, commerciale o industriale – è un'esigenza ormai sempre più sentita. Complice anche la crisi economica, in questi ultimi anni si è registrata un'impennata di improvvisazione nel mondo criminale, cui è seguita una maggiore efferatezza e recrudescenza delle intrusioni, con effetti anche molto gravi su chi risiede, lavora o transita nell'area da proteggere. La somma di questi elementi ha accresciuto l'interesse sociale verso tecnologie e sistemi che non si limitano a garantire la security degli ambienti e dei beni in essi contenuti, ma che si occupano anche di proteggere la safety delle persone, bloccando l'intrusione... prima che sia troppo tardi.

Le soluzioni di sicurezza perimetrale, che non a caso secondo l'analista MarketsandMarkets nel quinquennio 2012-2017 starebbero crescendo ad una media del 7% l'anno, assolvono a tutte queste funzioni. E il Made in Italy in questo campo non è secondo a nessuno.
Mitech®, forte di un Made in Italy autorevole anche a livello internazionale, produce barriere perimetrali e sensori antintrusione per l’edilizia civile, l’industria, le abitazioni domestiche, i grandi spazi aperti e la difesa di aree sensibili, fornendo soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze. Sul fronte perimetrale, la novità di Mitech® si chiama Magnus, nella doppia versione Garden (che si mimetizza in un palo per l’illuminazione) e Tower, per siti industriali e ad alto rischio.

Garden Magnus

Garden Magnus è la colonna perimetrale che abbina alla tecnologia a raggi infrarossi attivi la tecnologia a microonde, già prefigurata e di facile installazione. Il tutto viene mimetizzato in un palo per l’illuminazione, per minimizzare l'impatto estetico sugli ambienti e per mascherare il sistema di protezione nei confronti di occhi indiscreti. Sul fronte tecnologico, Garden Magnus è sinonimo di assoluta affidabilità e precisione. Le caratteristiche salienti di questo tipo di colonna sono infatti: analisi del segnale molto accurata, antenne planari (non sensori vibranti), dimensioni ridotte per assenza dell’ingombrante antenna a parabola e dispositivo di sicurezza a raggi infrarossi sicuro ed affidabile.

 

Il precablaggio semplifica tempi e modalità di installazione e la struttura con copertura in policarbonato IP65 conferisce alla colonna robustezza ed un grado di protezione molto elevato. Elegante nella forma e perfettamente mimetizzabile in ogni ambiente esterno, Garden Magnus è ideale per proteggere ville, parcheggi, parchi, capannoni, centri sportivi e direzionali.

 

Caratteristiche tecniche: portata massima 100 metri in esterno; doppia lente; antenna planare; allineamento semplice e rapido; precablata, pronta per l'installazione; termostatazione integrata automatica; disqualifica incorporata; sincronizzazione ottica; microonda e IR indipendenti gestibili in AND/OR in centrale; struttura in alluminio e copertura in policarbonato IP65; alimentatore installabile all'interno (accessorio).

 

Tower Magnus

 

Anche Tower Magnus abbina alla tecnologia a raggi infrarossi attivi la tecnologia a microonde, è già prefigurata e di agevole installazione. La tecnologia incorporata nella colonna Tower Magnus è affidabile e precisa: dall'analisi del segnale molto accurata alle antenne planari (non sensori vibranti), dalle dimensioni ridotte per assenza dell’ingombrante antenna a parabola, al dispositivo di sicurezza a raggi infrarossi sicuro ed affidabile.

 

Le sue caratteristiche tecniche ricalcano quelle del modello Garden: portata massima 100 metri in esterno; doppia lente; antenna planare; allineamento semplice e rapido; precablata, pronta per l'installazione; termostatazione integrata automatica; disqualifica incorporata; sincronizzazione ottica; microonda e IR indipendenti gestibili in AND/OR in centrale; struttura in alluminio e copertura in policarbonato IP65; alimentatore installabile all'interno (accessorio). La colonna Tower Magnus si caratterizza in sintesi per l'elevata sicurezza, l'utilizzo semplice e pratico e le prestazioni di massima efficacia, mostrandosi ideale per proteggere impianti fotovoltaici, campi eolici, parcheggi, aeroporti, capannoni, centri sportivi e direzionali.

 

www.mitech-security.com

 


Tag:   Mitech,   sicurezza,   perimetrale,   antintrusione,  

pagina precedente