martedì, 19 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

IndigoVision aiuta i Royal Docks ad ottenere una migliore videosorveglianza con meno telecamere

28/05/2014

Gestire il più grande complesso portuale “urbano” può essere molto problematico. Con un’estensione di oltre 4 km2 , l’area dei Royal Docks include il London City Airport e l’Excel Exhibition Centre (che ospiterà IFSEC 2014) coprendo una superficie pari a quella del centro di Londra.

Tante aree pubbliche distribuite su un così vasto territorio richiedono comunque un dettaglio nell’immagine molto accurato nonostante le difficili condizioni di illuminazione, una distribuzione efficiente del video e un’interfaccia utente accessibile. Inoltre, l’importante flusso di traffico richiede agli operatori di identificare velocemente gli incidenti per rispondere in modo tempestivo.

DSSL Group ha ricevuto l’incarico di progettare un nuovo sistema di videosorveglianza che potesse rispondere a tali necessità di security. Le telecamere a definizione standard sono state sostituite con quelle ad alta definizione BX di IndigoVision. Questa maggiore risoluzione ha permesso uno zoom digitale più efficace, permettendo ai Royal Docks di ridurre il numero totale di telecamere del 15%.

Infine, l’interfaccia utente del  Control Center di IndigoVision permette agli operatori di vedere esattamente cosa accade in ogni area con un semplice click sulla mappa che appare sul monitor, migliorando così i tempi di risposta dell’operatore.



Altri Prodotti