venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Morse Watchmans ad ISC West

18/04/2014

Las Vegas, NV – Morse Watchmans ha presentato un ventaglio di proposte in occasione di ISC West che riguardano le tecnologie del controllo chiavi su applicazioni che vanno dalle scuole ai musei, dai casinò agli ospedali fino ad arrivare agli istituti penitenziari.

Le soluzioni Morse Watchmans per il controllo e la gestione delle chiavi migliorano la sicurezza operativa grazie all’emissione di rapporti, alla notifica via e-mail, alla prenotazione chiavi, alla capacità in modalità mobile e, da oggi, anche ql nuovo key ring inventory.

Ecco lo stato dell’arte delle soluzioni innovative per il controllo e la gestione delle chiavi e degli asset:  KeyWatcher Touch, KeyWatcher TrueTouc, KeyWatcher Illuminated e le App di Morse Watchmans, che permettono agli utenti autorizzati di avere accesso ad un’ampia gamma di informazioni “live” e di interagire da remoto con il sistema KeyWatcher Touch e il sistema di gestione beni. Ad ISC West è stato anche mostrato il KeyBank® Key Control System che permette di gestire grandi numeri di chiavi.

 

 

www.morsewatchmans.com

 

 

 



Altri Prodotti