mercoledì, 24 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Videosorveglianza IP per lo Small Business

09/11/2010

Compatto e potente, può analizzare da 4 a 12 canali IP. ARTECO-3000 è la soluzione ideale ARTECO IVS per impianti TVCC digitali semplici ed efficienti. E' discreto, si installa in pochi minuti ed è l'ideale per installazioni indoor (locali pubblici, esercizi commerciali, uffici, piccole imprese e installazioni domestiche).

ARTECO-3000 può ricevere, visualizzare e registrare sorgenti video IP (telecamere e videoserver) gestendo le immagini in modo efficiente e versatile grazie alle soluzioni tecnologiche del software Arteco. L'interfaccia software Arteco Logic ne rende l'uso semplice e intuitivo consentendo l'accesso da remoto a dati e immagini in qualunque momento e da qualsiasi località grazie alla funzionalità multiclient. Consente l'esportazione delle immagini in modalità rapida e nel rispetto della sicurezza delle immagini stesse.

ARTECO-3000 è in grado, tramite l'apposito modulo wireless, di rendere disponibili le immagini in rete anche in assenza di copertura ADSL. Grazie all'apposito ed esclusivo modulo software di sfocatura delle immagini, permette la completa aderenza alle vigenti normative di Garanzia della Privacy, consentendo la consultazione delle registrazioni "in chiaro" tramite password. ARTECO-3000 è in grado di gestire immagini provenienti da numerosi modelli di telecamere dei principali produttori internazionali.

Presente a SICUREZZA 2010 Pad.2 Stand G09


ARTECO IVS

www.arteco.it



Altri Prodotti