martedì, 19 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Le vendite di IndigoVision accelerano, con una crescita sostenuta nelle regioni chiave

12/03/2014

Con un + 23% di ricavi negli Stati Uniti, Asia Pacifico ed EMEA, e ricavi aziendali al 14% che raggiungono i 18,4 milioni di sterline, il bilancio dei primi sei mesi per IndigoVision mostra un ritorno nella crescita delle vendite che è il risultato di una strategia di aumento della gamma dei prodotti e di espansione delle vendite.

Gli Stati Uniti, con una crescita del 23% mostrano un’incoraggiante inversione di rotta: fra i successi in quest’area geografica possiamo registrare un progetto per la security industriale che coinvolge un’azienda che fa parte della lista “Fortune 500” della rivista Fortune e la continua espansione in un casinò di Las Vegas.

Lo stesso si può dire della regione EMEA, che è tornata a svilupparsi con una  crescita nei ricavi del 23%. Marcus Kneen, Amministratore Delegato di IndigoVision, commenta: “Siamo felici della crescita in EMEA, che è la più alta dopo tanti anni. La fiducia sempre maggiore nella regione si riflette nei traguardi raggiunti, come ad esempio il lavoro all’aeroporto di Edimburgo, un evento sportivo importantissimo a livello globale in Gran Bretagna, il successo in Germania e un grosso progetto nel Medio Oriente."

Anche nell’area dell’Asia e del Pacifico IndigoVision ha visto una crescita del 23%, mentre l’America Latina continua ad espandersi, con un ricavo del 13%. I progetti più recenti comprendono l’aeroporto più grande del Brasile e numerosi progetti per il Campionato Mondiale di calcio FIFA 2014.

www.indigovision.com



Altri Prodotti