Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Le novità di Thecus per il 2014

26/02/2014

TAIPEI (TW) – Creare un NAS all'altezza delle nuove sfide ha significato per Thecus un maggiore dinamismo delle sue nuove soluzioni. Lo conferma Florence Shih, General Manager di Thecus con queste parole: “All’inizio di un nuovo anno, i manager possono contare su un'energia rinnovata che li sprona a migliorare i successi raggiunti in passato dalla propria azienda. Ed è con questo spirito che abbiamo deciso di sviluppare un nuovo NAS per il mercato SMB e Enterprise, consapevoli del fatto che le esigenze riguardano una piattaforma ben sperimentata e affidabile con prestazioni capaci di potenziare la crescita economica degli utenti per un altro anno. Con questo obiettivo in testa, ci siamo concentrati sul miglioramento dei nostri NAS N7710-G e N8810U-G, in particolare per quanto riguardava le loro capacità di svolgere funzioni multiple per utenti multipli in modo rapido e senza problemi. Indipendentemente da ciò che il nuovo anno può riservare, proponiamo questa coppia di NAS versatile ein grado di soddisfare le vostre attività aziendali.” 

 

Novità e miglioramenti

 

Le ultime novità che hanno arricchito la linea Thecus assicurano importanti miglioramenti in termini prestazionali, grazie al nuovo processore di altissima qualità, l'Intel ® Pentium ® equipaggiato con CPU G850 Dual Core ed alla Tecnologia 10GbE. Assieme ad un processore più rapido del 75% (ancora con ventola in funzione), nuove porte multimediali incorporate ( HDMI eVGA ) e l'aggiunta di porte USB 3.0, i nuovi N7710-G a 7 bay e N8810U-G a 8 bay forniscono anche i benefici del Thecus App Center alle aziende SMB. Grazie alla loro potenza e connettività, entrambe le unità consentono a molti utenti di poter usufruire delle innumerevoli funzioni del sempre più crescente elenco di oltre 90 applicazioni ufficiali e di terze parti.

 

Al centro dello sviluppo dei NAS è stata posta la loro capacità di immagazzinare e salvaguardare dati. Con RAID 0, 1, 5, 6, 10 a disposizione, gli utenti possono scegliere quello che a loro parere sia il perfetto equilibrio tra prestazioni e ridondanza. Data la loro capacità di alloggiare numerosi unità, entrambi i NAS possono beneficiare dei punti di forza bilanciati di RAID 50 , mentre l'N8810U-G può perfino utilizzare la grande affidabilità di RAID 60 . Per essere sicuri inoltre che i propri dati vengano trasmessi ed archiviati privi di corruzione, entrambe le unità vengono fornite con installata l'avanzata RAM ECC , che è in grado di rilevare e correggere errori su singoli bit, una funzione essenziale per il calcolo scientifico e finanziario.

 

Un aspetto che è stato attentamente valutato è stata l'ottimizzazione delle risorse. Per essere certi che ai bassi bassi costi corrispondano prestazioni elevate, con l'ausilio della funzione User Quota e del Thin Provisioning iSCSI , si potrà anche contare sulla certezza che i dati archiviati verranno condivisi in modo efficiente da tutti gli utenti Essere preparati al sempre mutevole panorama del business significa anche essere capaci di adattarsi e, grazie all'aggiunta di una porta di uscita HDMI e della porta 10GbE , il NAS sarà pronto a collegarsi direttamente ad una grande varietà di schermi e proiettori, garantendo velocità di rete fino a 10 volte più rapide delle normali connessioni gigabit.

 

Per un approfondimento: www.thecus.com  

 


Tag:   Thecus,   sicurezza,   NAS,  

pagina precedente