Applicazioni e soluzioni

Prodotti

VIVOTEK amplia la linea di prodotti della Serie SUPREME

16/12/2013

TAIWAN – VIVOTEK ha annunciato il lancio di una nuova serie di telecamere network speed dome con i modelli SD8314E, SD8324E, SD8316E e SD8326E, che migliorano ulteriormente la linea di prodotti della Serie SUPREME. Grazie a una risoluzione D1 e ad uno zoom ottico 18x/36x, i modelli SD8314E/24E/16E/26E sono perfettamente in grado di offrire una superba qualità d’immagine.

I nuovi modelli sono stati progettati con numerose funzioni avanzate: le custodie hanno un grado di protezione IP66 e NEMA 4X, le telecamere montano un meccanismo pan/tilt sofisticato ed è stata aggiunta una funzione per l’auto localizzazione. Le custodie IP66 e NEMA 4X proteggono la telecamera da pioggia, polvere e corrosione, in condizioni meteorologiche avverse e con temperature che vanno da -40°C a 55°C. Il meccanismo pan/tilt e la funzione “auto tracking” rendono le nuove telecamere in grado di catturare rapidamente e con accuratezza un movimento con angolazione a 360° per la funzione pan e 220° per la funzione tilt. Inoltre, questa nuova linea di telecamere reagisce immediatamente a oggetti dai movimenti sospetti in tutte le aree inquadrate.

 

La tecnologia WDR Pro è stata ulteriormente affinata per garantire una qualità dell’immagine ottima anche in circostanze con un’illuminazione particolare o con un forte contrasto luce/buio. I nuovi modelli SD8314E/24E/16E/26E montano dei filtri IR-cut rimovibili per garantire la nitidezza dell’immagine in ogni ora del giorno e della notte. Questi nuovi modelli sono ideali per ampie aree interne o esterne come aeroporti, porti e stadi.

www.vivotek.com

 


Tag:   Vivotek,   sicurezza,   tvcc,   telecamere,   videosorveglianza,  

pagina precedente