giovedì, 28 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Panasonic Avccam AG-AC90 si aggiudica l’'High-End Camcorder Of The Year Award 2013’

10/12/2013

MILANO - Panasonic ha annunciato nei giorni scorsi che la AVCCAM AG-AC90 si è aggiudicata l'“High-End Camcorder of the Year Award 2013”. Il premio è assegnato, in Benelux, da una giuria di lettori della rivista Digital Movie, composta da professionisti e semi-professionisti del broadcast. Contraddistinta da un design elegante e maneggevole, la AVCCAM AG-AC90 integra elevata qualità dell’immagine, funzioni avanzate e facilità d’utilizzo, caratteristiche molto richieste dall’utente professionale. L'obiettivo zoom è in grado di passare da un grandangolo da 29,8 mm (equivalenti a 35 mm) a uno zoom ottico 12x, con una luminosità F1.5 ad alta velocità. I sensori di immagine 3MOS di tipo BSI (BackSide Illumination, retroilluminazione) garantiscono la massima sensibilità, una risoluzione Full HD e un elevato rapporto segnale/rumore.

Inoltre il codec di registrazione AVCHD supporta sia la modalità PS, per la produzione di immagini progressiva Full HD, sia la modalità PH pro-use. Questi modelli garantiscono ai professionisti il campo di visione, la qualità immagine e i formati file/video necessari per la raccolta di notizie e la produzione di immagini. Tra le altre funzionalità di livello professionale si segnalano: la tripla ghiera manuale (messa a fuoco, zoom e diaframma), vicina alla versatilità e al tocco delle lenti intercambiabili, gli ingressi per microfono/audio XLR e i terminali remoti, che consentono l'espandibilità richiesta dalle applicazioni professionali. Nel loro insieme sono state proprio queste caratteristiche tecnologicamente così innovative a determinare l'elezione della AG-AC90 a migliore prodotto nel suo segmento di mercato.

 

Per ulteriori informazioni su questo e su altri modelli della divisione Panasonic Professional Camera Solutions: http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/

 



Altri Prodotti