martedì, 16 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Il centro di formazione ITC in Iran crea un ambiente più sicuro grazie a VIVOTEK

04/12/2013

TAIWAN - Fondato in Iran nel 1974, l’Instructor Training Center & Technical and Vocational Researches (ITC) è stato creato a Karaj City in cooperazione con l’Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO) e il Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP). L’ITC rappresenta il più grande ed il più importante centro di formazione del paese, il che rende indispensabile disporre in tutto il campus di una sicurezza impeccabile e un sistema di videosorveglianza molto sensibile. L’ITC ha così ha deciso di installare numerose telecamere IPe VIVOTEK è stata la prima scelta grazie alla qualità dei prodotti e al prezzo conveniente. Con il pieno appoggio del distributore locale di VIVOTEK, Pooya Fara Negar (PFN) e del System Integrator Sayna Soft Company, l’installazione è stata rapidamente completata nel luglio del 2013.

In questo progetto sono stati scelti tre modelli di telecamera network sia per il monitoraggio per esterni che per interni: le telecamere bullet IP8332 e IP8362, una ultra-mini dome network modello FD8136 e una speed dome network camera modello SD8121 dalle alte performance per riprese in ore notturne/diurne. Per centralizzare i monitor e gestire tutte le telecamere è stato installato un sistema wireless.

I modelli IP8362 e IP8332 sono entrambi resistenti all’acqua emontano sia un filtro IR-cut che illuminatori IRper adattarsi a tutte le condizioni di luce. Inoltre, il modello IP8362 ha la funzione WDR Enhancement per offrire una visibilità senza precedenti in ambienti con una illuminazione estrema, rendendola l’applicazione ideale per parcheggi, entrate e uscite dell’ITC.

Il modello FD8136 è fra le telecamere più piccole al mondo, ed è quindi ideale per ambienti quali ascensori, strutture sanitarie, uffici ed il campus.L’altra telecamera per interni di VIVOTEK è la SD8121, una telecamera network speed dome ad alte performance giorno/notte con un meccanismo pan/tilt sofisticato che le permette di muoversi rapidamente e con precisione con un raggio di 360 gradi pan e 90 gradi in tilt.

www.vivotek.com



Altri Prodotti