Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Soluzioni di sicurezza firmate Gunnebo per le filiali italiane di Deutsche Bank

29/11/2013

VIMODRONE (MI) - Deutsche Bank è il primo istituto di credito tedesco, leader in Europa, con posizioni di rilievo negli Stati Uniti, in Asia e sui grandi mercati emergenti. Presente in Italia dal 1977, ha conosciuto una costante espansione anche grazie ad alcuni acquisizioni (Banca d’America e d’Italia, Banca Popolare di Lecco, Finanza & Futuro, Deutsche Bank Mutui). Il nostro paese rappresenta per Deutsche Bank il primo mercato europeo, dopo la Germania: circa 4 mila i dipendenti, 650 i punti vendita sul territorio nazionale oltre 1.550 i promotori finanziari. A una crescita così importante corrisponde una forte esigenza di sistemi di sicurezza. Recentemente infatti l'Istituto ha acquistato mezzi forti per nuove filiali sparse sul territorio nazionale.

Il fornitore per questo importante acquisto è stato selezionato mediante una gara e tra le numerose partecipanti è stata prescelta Gunnebo. L'azienda ha saputo offrire una combinazione ottimale di affidabilità e convenienza, grazie all'ampiezza della gamma di mezzi forti dei più prestigiosi marchi internazionali: Lips Vago, ChubbSafes, Fichet-Bauche e Rosengrens, per citare solo alcune delle storiche aziende che fanno ora parte del gruppo svedese. Oltre ai noti pregi dei mezzi forti di Gunnebo, Deutsche Bank avrà la possibilità di apprezzare anche il servizio tecnico e commerciale post-vendita. Anche se le esigenze di manutenzione di queste soluzioni sono davvero ridotte, qualora fosse necessario un qualsiasi intervento, sono garantite competenza e tempestività.

Per ulteriori informazioni su tutte le soluzioni Gunnebo per la sicurezza all’interno delle banche si può contattare l'azienda scrivendo all'indirizzo info.it@gunnebo.com o visitando il sito www.gunnebo.it

 


Tag:   Gunnebo,   sicurezza,   banca,   sicurezza,   casseforti,  

pagina precedente