venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Videosorveglianza di alto livello con le Speed Dome 2MP Full HD di Samsung Techwin

06/09/2013

MILANO - Si allarga la gamma di telecamere Speed Dome PTZ IP di Samsung Techwin con la nuova linea di prodotti Full HD con zoom ottico 20x. Sono tre le versioni in cui si declina la linea SNP-6200: SNP-6200RHP, da esterno con illumimatori IR fino a 100 metri e grado di protezione antivandalo IK10; la SNP-6200HP, da esterno IP66; la SNP-6200P, da interno. A garantire immagini di elevata qualità e capacità di zoom è il nuovo modulo ottico Samsung 20X Full HD che contribuisce a rendere queste telecamere ideali per applicazioni di videosorveglianza di alto livello.

 

La telecamera SNP-6200RHP, in particolare, non teme neppure l'oscurità: grazie all'innovativa tecnologia IR, è in grado di riprendere immagini anche in aree completamente buie, con coperture fino a 100 metri. Un'esclusiva tecnologia Samsung riesce ad adattare la larghezza del fascio IR con il livello di zoom ottico, garantendo sempre una copertura completa dell’area di ripresa. Fabio Andreoni, Country Manager di Samsung Techwin Italia, esprime soddisfazione per questa novità: “Le qualitá delle nuove telecamere ci rende particolarmente fieri del lavoro svolto dai nostri colleghi dell’R&D - afferma - L’elevato livello di zoom, la risoluzione Full HD e la possibilità di utilizzo in qualsiasi condizione di luce, anche in aree completamente buie, consentiranno ai nostri Business Partner di offrire soluzioni di qualità, con un notevole risparmio sui costi totali del sistema.”

 

Da sottolineare il fatto che tutti i modelli, già disponibili presso la rete di Distribuzione Samsung, offrono funzioni di analisi Video Integrata, Anti Tamper, Wide Dynamic Range, gestione di registrazione on-board su scheda SD/SDHC. Così come gli altri prodotti Samsung Techwin, anche le nuove Speed Dome sono coperte da garanzia di 36 mesi.

 

www.samsungsecurity.it



Altri Prodotti