venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Da Commend Italia: VirtuoSIS, il primo Server Interfonico Virtuale al mondo

20/11/2013

CAROBBIO DEGLI ANGELI (BG) - Un nome eloquente, VirtuoSIS, per il primo Server Interfonico Virtuale al mondo. Realizzato da Commend Italia, ha come intento quello di fornire comunicazioni interfoniche voce e video di qualità. Utilizzando la tecnologia high-tech delle macchine virtuali è possibile ottenere: Semplicità e piena funzionalità, con pochi click di mouse; Disponibilità, intesa come supporto delle più avanzate funzioni di sicurezza disponibili sulle piattaforme virtuali; Flessibilità: la soluzione è facilmente scalabile per soddisfare ogni necessità. A tutto questo si aggiunge la grande efficienza di questo primo reale punto d'incontro al mondo fra l'Interfonico e l'IT.

Come accennato, VirtuoSIS è il primo Server Interfonico al mondo 100% software sviluppato per integrarsi perfettamente nei dinamici ambienti IT virtuali. È proprio in questo ambito che l'innovativa soluzione mostra tutte le sue doti: le stesse funzionalità dei suoi “cugini” hardware, con investimento e costi operativi estremamente competitivi. Il Server Interfonico Virtuale si adatta perfettamente nel mondo virtuale senza la necessità di alcun hardware e aggiuntivo, a vantaggio della manutenzione. Integrato nelle infrastrutture server virtuali, VirtuoSIS può avvantaggiarsi delle normali procedure di backup di sicurezza operativa tipica del marchio Commend.

In sintesi le sue funzioni e caratteristiche principali: Server Interfonico Software basato su sistema operativo Linux (Debian) per piattaforme IT virtualizzate vSphere di VMWare e XenServer di Citrix. Assoluta disponibilità e sicurezza operative. Flessibili opzioni basate su licenze software,espandibile con un semplice click del mouse: non è richiesta alcuna chiave hardware (dongle); Sistema interfonico ampliabile fino a 25.000 utenti. La soluzione supporta stazioni interfoniche IP, digitali e analogiche e tutte le funzioni interfoniche e i livelli funzionali. Collegabile in rete via LAN/WAN, anche con Server Interfonici fisici GE 800, GE 300 e IS 300 interfacce IP: ICX over IP, RTP, IoIP®. É configurabile per mezzo del pratico software CCT.

Per un approfondimento: www.commend.it 

 



Altri Prodotti