Applicazioni e soluzioni

Prodotti

exacqVision e IQinVision insieme per la Community Health Network

08/11/2013

SAN JUAN CAPISTRANO, (California) - IQinVision ha annunciato che lastruttura sanitaria “Community Health Network” di Indianapolis ha installato una soluzione combinata exacqVision-IQinVision per soddisfare le necessità di sicurezza di questo eccellente sistema no profit, che con i suoi 5 ospedali e oltre 90 strutture intende migliorare la salute ed il benessere dei propri pazienti.

 

I server ibridi exacqVision e le telecamere HD megapixel IQinVision permetteranno al dipartimento IT della struttura sanitaria di monitorare i Data Center e garantire la continuità delle attività svolte dall’infrastruttura IT. Il software VMS di exacqVision è stato installato su due server ibridi exacqVision per gestire sia l’insieme delle telecamere megapixel IQinVision localizzate nel Data Center e nei locali adibiti ad ufficio, sia le telecamere analogiche preesistenti.

 

Il client software exacqVision è installato su un video-wall all’interno del Network Operations Center e in numerosi altri luoghi disseminati in tutta la struttura. Il flusso video viene continuamente monitorato e se venisse segnalato un incidente, lo staff potrebbe cercare la registrazione sul server per saperne di più e utilizzare il video come prova documentale.

 

 www.iqeye.com, www.exacq.com



pagina precedente