giovedì, 18 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

La telecamera di sicurezza SNC-CX600W wireless e il nuovo modello compatto HD SNC-CX600 saranno disponibili in Europa prima di Natale

18/10/2013

MILANO - Sony ha annunciato la commercializzazione in Europa della nuova SNC-CX600W, la telecamera wireless di piccole dimensioni, dal design elegante e dal prezzo contenuto, progettata per piccole imprese. Sony si appresta a lanciare sul mercato anche la telecamera di sicurezza SNC-CX600 in Alta Definizione nella gamma di installazioni cablate Power over Ethernet (PoE).

 

Le due telecamere, con ampi angoli di visione e qualità dell'immagine 720p, segnano una svolta nel mercato per prodotti di digital imaging sofisticati, offrendo una gamma completa di funzionalità, un prezzo conveniente e facilità d'uso. Le nuove telecamere sono ideali non solo per grandi aziende pubbliche e private, ma anche per chiunque desideri una soluzione di sicurezza efficace nel proprio negozio, ufficio o magazzino.

 

Rispondendo all’esigenza dei clienti di dispositivi di sicurezza più sofisticati, le telecamere adottano alcune delle tecnologie più innovative sul mercato, restando su una fascia di prezzo contenuto. Le nuove telecamere SNC-CX600W e SNC-CX600 di Sony offrono immagini ad alta risoluzione, illuminazione con luce LED bianca e registrazione incorporata, il tutto in un design elegante e compatto, ideale per installazioni in negozi e uffici.

 

Entrambi i modelli adottano l'esclusivo sistema integrato di elaborazione del segnale IPELA ENGINE EX sviluppato da Sony, insieme a un'ottica leader di settore in grado di coprire un angolo di 120°, ovvero circa il 50% in più rispetto alle altre telecamere della stessa classe. Questa maggiore copertura permette di registrare tutti gli eventi e ridurre il quantitativo di telecamere necessarie a coprire qualsiasi area delimitata.

 

Ogni telecamera include anche un sensore di rilevamento di attività di alta qualità che funziona sia in ambienti illuminati che in zone buie; illuminazione con luce LED bianca, che permette di registrare le scene con colori nitidi; un altoparlante, un microfono e altro ancora.

 

A titolo di esempio, quando il sensore di rilevamento dell'attività rileva un intruso, la telecamera può rispondere accendendo l'illuminazione LED ad ampio raggio, attivando un allarme e un messaggio preregistrato e inviando un avviso via e-mail all'utente. Le immagini dell'evento dal vivo e la riproduzione delle registrazioni sulla scheda SD opzionale si possono visualizzare utilizzando Internet Explorer. Inoltre, la telecamera CX600W è certificata Wi-Fi, garantendo agli utenti una stabile trasmissione in rete e impostazioni di sicurezza della rete facili da configurare con lo standard WPS (Wi-Fi Protected Setup).

 

Grazie all'adozione dell'archiviazione edge, le telecamere possono salvare immagini e audio direttamente su schede microSD o Micro SDHC e acquisire immagini basate sul rilevamento dell'attività senza utilizzare un registratore esterno, permettendo agli utenti di ridurre i requisiti di spazio e i costi di implementazione e manutenzione.

 

La nuova telecamera SNC-CX600W di Sony è già disponibile in Europa e il modello SNC-CX600 lo sarà a dicembre 2013.

 

Per ulteriori informazioni: www.sony.co.uk/pro/products/video-security



Altri Prodotti