venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Le soluzioni intelligenti di SYAC TB in mostra a Vicenza

31/10/2013

MODENA - SYAC TB ha partecipato alla prima edizione di Security Solutions Show, svoltasi a Vicenza dal 4 al 6 ottobre scorso, presso la Fiera di Vicenza.
SYAC▪TB, marchio storico della videosorveglianza Made in Italy, diventata a fine 2012 la Divisione Sicurezza di TECHBOARD, ha mostrato in fiera le proprie soluzioni di videosicurezza: soluzioni “reali” in grado di soddisfare le vere esigenze del mercato, ma al tempo stesso vantaggiose in termini di risparmio di costi e/o tempo, fin dalla fase di installazione.

Tra queste si staglia DigiEye, il sistema completo di videoregistrazione su IP di SYAC▪TB che garantisce prestazioni di prima classe. Perché scegliere DigiEye? Perché si caratterizza per innovazione, qualità, continuità, retrocompatibilità, knowhow e controllo hardware e software, compliancy a normative e standard, flessibilità e possibilità di offrire integrazioni customizzate con applicativi che vanno anche oltre la sicurezza per abbracciare aree operative diverse.

Tutte queste caratteristiche si ritrovano, e sono state la ragione principale della scelta del marchio SYAC TB, in alcuni casi di successo che coinvolgono clienti estremamente prestigiosi di area industriale, bancaria, trasporti & logistica, retail.

 

Lo illustra Giuliano Iurkic, Area Manager Italia SYAC TB, in questo video ripreso a Vicenza: www.youtube.com/watch?v=IDArp-Vn1lg. Significativa la chiusura dell'intervento: “nessuna innovazione è produttiva se non è stabile, facile da usare e se non fornisce perfetta compatibilità con le realtà esistenti”. Questo è il motto di un'azienda che ha fatto del binomio “innovazione e continuità” la sua bandiera e che per questo fornisce soluzioni di real video security.

 

Per conoscere più a fondo l'offerta SYAC TB, visionate questi video: www.youtube.com/watch?v=PzeifmqtkjI (Soluzioni di Video Sicurezza Intelligenti) e www.youtube.com/watch?v=LMgcj1D8nCc (Soluzioni Intelligenti e Customizzate).



www.syac-tb.com



Altri Prodotti