mercoledì, 24 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Anche IperSoap sceglie una sicurezza firmata Tyco

15/10/2013

ASSAGO (MI) – Anche IperSoap, nota catena italiana di prodotti di bellezza, entra a fare parte della lista degli importanti marchi che hanno scelto Tyco Integrated Fire & Security per la protezione contro furti e ammanchi nei propri punti vendita, grazie alle soluzioni Sensormatic® EAS. Tyco ha fatto ricorso ai suoi 45 anni di esperienza nella tecnologia EAS per progettare e installare diverse soluzioni di sicurezza che comprendono il controllo elettronico degli articoli tramite i detector Ultra Exit, Ultra Lane, Ultra Post, Essential, i disattivatori e le etichette acusto-magnetiche (AM) a marchio Sensormatic®. I sistemi EAS di questo brand garantiscono i più elevati livelli di rilevamento di articoli rubati del mercato, mentre il sistema AM si avvale di tecnologie innovative per offrire una copertura completa dello stock e un capillare rilevamento alle uscite grazie all’ampia gamma di etichette di piccole dimensioni facilmente integrabili nei prodotti.

 

A migliorare i livelli di efficienza operativa che, a loro volta, sono garanzia del fatto che i prodotti siano sugli scaffali quando i clienti intendono acquistarli, sono anche la gestione dello stock e la riduzione degli ammanchi. L’investimento in un'efficace soluzione di sicurezza capace di limitare al massimo ammanchi e out of stock ha, in definitiva, un effetto diretto e positivo sui profitti. “L’odierno ambiente retail richiede soluzioni di sicurezza avanzate che agiscano come deterrente per i ladri senza compromettere l’esperienza d’acquisto del cliente – dichiarano da Ipersoap: “Eravamo alla ricerca di soluzioni con un buon rapporto qualità/prezzo, capaci di offrire una sicurezza potenziata ma allo stesso tempo sufficientemente flessibile per operare in punti vendita selezionati in tutta Italia, ciascuno caratterizzato da propria specificità, estetica e layout.

 

Le soluzioni Sensormatic® sono state scelte grazie alla combinazione di conoscenza del mercato locale e di notorietà dei prodotti a livello internazionale come i migliori nella riduzione dei furti”. Punta l'attenzione su altri fattori importanti Luca Cappellini, Retail Sales Manager di Tyco Integrated Fire & Security: “Oggi i retailer cercano soluzioni di sicurezza che offrano elevate prestazioni in location differenti e in caso di variazioni di stock. Il rapporto qualità prezzo è fondamentale, ma lo è altresì il fatto che le nostre soluzioni soddisfino le esigenze specifiche del retailer e che siano sufficientemente flessibili per crescere con il business. L’approccio proattivo di IperSoap indica la via alle aziende che intendono prevenire gli ammanchi e creare nuove opportunità di successo futuro”. 

www.tycofs.it



Altri Prodotti