lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

HESA introduce la serie VX Infinity di Optex

07/10/2013

MILANO - Da oltre 30 anni Distributore Esclusivo per l’Italia di OPTEX, Hesa ha introdotto la serie VX Infinity nella propria gamma di prodotti. La nuova serie, prodotta dalla nota azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza antintrusione, va a integrare una proposta completa per esterno e per interno. Offre massima affidabilità, versatilità e assenza di falsi allarmi e si sostituirà al modello VX-402, protagonista per molti anni nel mercato delle protezioni perimetrali per esterno, sia in campo industriale sia in ambito residenziale.

 

La presenza di sensori a doppia tecnologia con antimascheramento, sia cablati sia a basso assorbimento, rende la nuova serie destinata a ottenere un successo ancora maggiore. Disponibile in diversi modelli, si segnala anche per le dimensioni contenute e il design moderno e lineare dei rivelatori, in grado di integrarsi in modo ottimale a qualsiasi ambiente. In maggiore dettaglio, la gamma è composta dai seguenti modelli:                                                             

  • VXI-ST, Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio. Portata m 12, 90°                                                                            
  • VXI-AM, Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio con antimascheramento. Portata m 12, 90°                            
  • VXI-DAM, Rivelatore a doppia tecnologia PIR + microonda per esterno con antimascheramento. Portata m 12, 90°    
  • VXI-R, Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio a basso assorbimento. Portata m 12, 90° 
  • VXI-RAM, Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio con antimascheramento, a basso assorbimento. Portata m 12, 90° 
  • VXI-RDAM, Rivelatore a doppia tecnologia  PIR + microonda per esterno con antimascheramento, a basso assorbimento. Portata m 12, 90°.

Le barriere a raggi infrarossi

 

Sempre distribuiti da Hesa, tra i diversi prodotti OPTEX ricordiamo anche la gamma di barriere a raggi infrarossi per esterno, la più completa attualmente disponibile sul mercato italiano. Molto apprezzate sono le barriere della serie SL a basso assorbimento, progettate per essere facilmente messe in opera e integrate in qualunque sistema senza fili esistente assicurando la massima efficacia. In aggiunta ai modelli a basso assorbimento è la serie QN, che raggiunge l’eccezionale portata di 200 metri e riduce in modo drastico il problema dei falsi allarmi grazie all’ampiezza del fascio Quad di rivelazione e all’alta qualità delle lenti asferiche capaci di creare fasci di infrarossi attivi incredibilmente definiti e precisi. Molto apprezzati sono anche i rivelatori passivi d’infrarossi per esterno della serie HX, progettata per applicazioni in cui affidabilità e prestazioni sono un requisito essenziale. Ha portata fino a 80 metri, tecnologia a fasci multipli con 94 zone di rilevazione ad alta densità e una funzione che discrimina i movimenti della vegetazione. I  modelli HX-40AM e HX-40RAM dispongono inoltre di un’esclusiva tecnologia antimascheramento. 

 

www.hesa.com



Altri Prodotti