martedì, 23 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Brivo OnAir Versione 10.11: una nuova interfaccia utente debutta ad ASIS

22/09/2013

BETHESDA (USA) - Brivo Systems LLC, leader nelle applicazioni cloud per la gestione della security, ha annunciato l’uscita della versione 10.11 di Brivo OnAirSM, con un’interfaccia utente completamente aggiornata. Brivo OnAir è il nuovo nome del brand di soluzioni per la gestione del controllo accessi cloud-based, prima noto come Brivo ACS WebService®.

Con l’introduzione dell’interfaccia aggiornata, Brivo amplia ulteriormente la propria leadership nell’ambito del controllo accessi cloud-based e della videosorveglianza, offrendo un’esperienza molto più ricca dal punto di vista visivo e garantendo tempi di risposta notevolmente più rapidi.

Tra le caratteristiche della versione 10.11 di Brivo OnAir citiamo, fra le tante: un’esperienza utente che massimizza la gestione video e controllo accessi, la semplificazione delle opzioni di ricerca per la rappresentazione visiva degli eventi e l’attribuzione di un codice colori a seconda delle priorità degli stessi, l’ottimizzazione delle funzioni per creare un nuovo utente, cambiare password e cercare un video sulla stessa pagina, evitando di cambiare schermata per ogni azione.

 

www.brivo.com



Altri Prodotti