Applicazioni e soluzioni

Prodotti

SYAC▪TB presenta 3I, il DigiEye over-IP

19/09/2013

MODENA - SYAC▪TB presenta DigiEye 3I, sistema completo di videoregistrazione su IP che garantisce prestazioni di prima classe grazie ai suoi 8 o 16 canali video fino a 3 megapixel.

SYAC▪TB lancia DigiEye 3I, la nuova linea avanzata di sistemi multifunzionali digitali over-IP che beneficia del know how acquisito negli anni con le precedenti generazioni di DigiEye e dei continui miglioramenti basati sui feedback del mercato.

Il DigiEye 3I è un sistema completo di videoregistrazione su IP che garantisce prestazioni di prima classe grazie ai suoi 8 o 16 canali video fino a 3 megapixel. Questa soluzione completa per la gestione remota di video IP, allarmi e comunicazioni è perfetta sia per applicazioni semplici che per architetture complesse.

 

Le caratteristiche principali sono:

  • Fino a 16 ingressi video IP/Megapixel
  • Pentaplex gestione simultanea di registrazione/riproduzione/trasmissione remota/backup/controllo PTZ
  • Monitoraggio locale di video e allarmi fino a 2 monitor
  • Interfaccia User-Friendly
  • Sistema di registrazione innovativo capace di gestire fino a 256 Terabyte
  • Supporto video H.264 per telecamere IP fino a 3 Megapixel
  • Gestione remotizzata di video, allarmi e teleconfigurazione/aggiornamento su LAN e reti a banda ridotta, da web browser multipli o workstation di centralizzazione (DCC).
  • App per iPhone / iPad / Android applicativo di visualizzazione per dispositivi mobili
  • Tecnologia StreamFlex innovativa ed unica, progettata e sviluppata da SYAC▪TB all’AREA SCIENCE PARK di Trieste: il DigiEye è in grado di eseguire lo streaming video live con la risoluzione originaria della telecamera; tuttavia, in caso di trasmissione video megapixel su reti a banda limitata, la tecnologia di transcodifica StreamFlex consente di selezionare diversi livelli di risoluzione video/qualità/framerate per ogni connessione video, fornendo una riproduzione video eccellente in ogni condizione, senza influenzare la qualità della registrazione.

Seguendo l’ambiziosa roadmap definita in seguito all’acquisizione da parte di TECHBOARD, SYAC▪TB assicura INNOVAZIONE e CONTINUITA’ progettando, sviluppando e producendo in Italia prodotti che fondono nuove tecnologie con le precedenti generazioni di sistemi DigiEye. Allo stesso tempo, SYAC▪TB, in qualità di Divisione Sicurezza TECHBOARD sfrutta le sue sinergie per poter offrire prodotti di elevata qualità a costi competitivi, consegnati puntualmente e soluzioni integrate

 

Per ulteriori informazioni: sales.syac@techboard.it


Tag:   Syac,   Techboard,   IP,   DigiEye,   videosorveglianza,   tvcc,  

pagina precedente