Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Arteco Professional: potenza e flessibilità

29/08/2013

FAENZA (RA) - Arteco presenta il nuovo arrivato nella famiglia NVR: ARTECO PROFESSIONAL.
Solido e potente, Arteco Professional è il NVR compatibile ONVIF ideale per la videosorveglianza di impianti di medio/grandi dimensioni dotati di telecamere IP a risoluzione Megapixel che richiedono performance di fascia elevata.

Megapixel vuol dire anche spazio per le registrazioni ed il nuovo Arteco Professional offre 4 bay hot swap per l’aggiunta o la sostituzione di hard disk, rendendo così il sistema flessibile e semplificando le attività di manutenzione. 

Grazie al modulo Failover, Arteco Professional può prevedere e diagnosticare eventuali anomalie dei dischi, gestire automaticamente la migrazione delle registrazioni sugli altri HDD disponibili, notificando l’utente, senza interruzioni di sistema e garantendo una manutenzione efficiente degli impianti.

Arteco Professional è dotato di una potente analisi video integrata con specifici algoritmi e filtri, che lo rendono idoneo ai più svariati ambiti installativi, indoor e outdoor, e mediante i moduli I/O opzionali si può interfacciare con altri sistemi di sicurezza attiva e passiva, incrementando l’efficienza dell’impianto e riducendo al minimo i falsi eventi.

Arteco Professional integra la lettura targhe; grazie al plug-in ARTECO-LPR IP e alla specifica telecamera ARTECO-LPR CAM, l’NVR registra il passaggio dei veicoli, gestisce black-list e può azionare sbarre o cancelli ed inviare notifiche sms ed e-mail.

Grazie alla sua capacità massima di 8 Terabyte ed al software embedded di Arteco, l’NVR Arteco Professional è la soluzione perfetta per tutte le installazioni di videosorveglianza digitale di media/grande dimensione.

Per maggiori informazioni: www.arteco-global.com/it/video-security/ip-solutions/professional/


Tag:   Arteco,   NVR,   tvcc,   videosorveglianza,   ONVIF,  

pagina precedente