Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Comfort e sicurezza all-in-one per un residenziale intelligente

10/07/2013

Molti indicatori parlano di un mercato residenziale in crescita, con  il 43% delle famiglie italiane che avrebbe in previsione di installare un sistema d’allarme.
Forte anche di queste considerazioni, Hesa presenta, in esclusiva per i propri Concessionari e Installatori Autorizzati,il sistema d’allarme senza filia 2.4 GHzWe.R,per lasicurezza intelligentedella casa.Dalle forme contenute e dal design elegante e moderno, We.R si adatta a qualsiasi ambiente, non richiede alcuna opera invasiva per l’installazione e può essere facilmente spostato.

Consente all’utente di gestire da remoto, in modo semplice e intuitivo, sia la funzionalità dell’impianto di sicurezza che il controllo delle automazioni domestiche, con la possibilità di vegliare anche sulla sicurezza dei propri cari. Il tuttotramite il proprio Smartphone, Tablet o PC, attraverso l’applicazione gratuita per sistemi operativi iOS e Android scaricabile da Apple Store e Google Play.

Una piattaforma per tante applicazioni

Grazie a una potente piattaforma alla quale è possibile aggiungere molti moduli, We.R è in grado di offrire soluzioni personalizzate che si avvalgono della tecnologia senza fili più avanzata e di una vasta gamma di sensori e accessori progettati per le diverse applicazioni.

La centrale, così compatta da poter stare nel palmo di una mano, è dotata diporta LAN per collegamento in rete e di router 3G integrato.

Il sistema We.R gestisce fino a 64 trasmettitori senza fili bidirezionali,72 periferiche di automazione/soccorso e fino a 32 utenti, compresi 2 codici principali.In caso di allarme, invia e-mail e notifiche push su Smartphone, Tablet o PC dell’utente, che può visualizzare gli eventi accaduti e gestire l’inserimento e il disinserimento del sistema, ovunque egli si trovi.

 

Il software del sistema gestisce anche il consumo di energia della casa secondo le preferenze impostate dall’utente. E’ progettato inoltre per garantire la sicurezza delle persone anziane: se accade un evento imprevisto, We.R avverte immediatamente l’utente, che può intervenire velocemente e in modo efficace.

Il sistema We.R permette inoltre di selezionare delle zone da controllare in modo speciale: non appena il sistema rileva un movimento all’interno di queste aree, avverte immediatamente l’utente.


Tutte queste caratteristiche ne fanno la soluzione più innovativa per la sicurezza residenziale, in grado di rispondere alle esigenze di comfort e sicurezza sempre più avvertite nella nostra società.

Tra i vari componenti del sistema We.R spicca un rivelatore di infrarossi passivi, che offre la doppia

funzione di rilevazione del movimento e di trasmissione del filmato ripreso dalla telecamera integrata, anche in condizioni di buio grazie all’illuminatore integrato.

Tutte le apparecchiature We.R sono dotate di protezione antimanomissione e possono essere installate in modo semplice e veloce. La connessione avviene via Ethernet/GSM/GPRS/EDGE.

 

Rivelatore d’infrarossi passivi con ripresa video

 

Questo rivelatore senza fili dal design moderno offre la doppia funzione di rilevazione del movimento e di trasmissione delle immagini riprese dalla telecamera integrata. Ogni volta che viene rilevato un movimento, vengono trasmesse le relative immagini all’utente, che può immediatamente verificare cosa sta accadendo negli ambienti protetti. Tramite smartphone, tablet o PC, l’utente in qualsiasi momento può anche attivare a distanza la visione in tempo reale.

 

Abitare la sicurezza

Il sistema We.R migliora lo stile di stile di vita in casa e in famiglia, grazie a queste caratteristiche:

  • Apprendimento facilitato dalle periferiche
  • Funzionamento facile e intuitivo
  • Tecnologia d’avanguardia
  • Comunicazione completamente senza fili
  • Funzionamento autonomo a batteria
  • Design elegante e moderno 

www.hesa.com


Tag:   Hesa,   sicurezza,   senza fili,   LAN,   tvcc,  

pagina precedente