venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Nuova linea di centrali per impianti residenziali e commerciali

03/08/2013

La linea di centrali Elisa, proposta da Combivox, offre prestazioni innovative e all’avanguardia in grado di rispondere alle crescenti esigenze di mercato.

Disponibile in due versioni: Elisa GSM (8 zone di allarme) e Elisa 24 GSM (da 8 espandibile fino a 24 zone) concepite per la realizzazione di impianti di tipo residenziale o commerciale di piccole e/o medie dimensioni.

Dotate di comunicatore GSM integrato per linvio dei messaggi in fonia, SMS e digitali (contact ID) con identificazione di area, zona ed evento, e di una porta USB 2.0 che con il nuovo software di programmazione e telegestione rendono le operazioni di installazione semplici ed intuitive. Nuova funzione TEXT TO SPEECH per la realizzazione dei messaggi con motore a sintesi vocale free o a pagamento a selezione libera della voce.

Tra le novità hardware:contaimpulsi su tutti gli ingressi, gruppi di zone in and, alimentatore potenziato (2,6 A), tastiera LCD con esclusiva funzione campanello vocale e di teleascolto ambientale. 

Disponibile un’ampia gamma di satelliti su BUS RS485:

  • tastiera LCD con microfono e altoparlante per guida utente a sintesi vocale;
  • lettore di prossimità con antenna ricevente ad alta portata ominidirezionale per la lettura della chiave;
  • sirena da interno o da esterno su BUS;
  • modulo espansione ingressi e uscite ed espansione radio 868 Mhz (solo per Elisa 24).

Il sistema wireless si avvale di una serie di accessori su banda 868 Mhz bidirezionale a ricerca automatica del canale. Con Elisa 24 2012 è possibile programmare tutte le 24 zone come wireless tramite un solo ricevitore su BUS.

Per l’utente è possibile telegestire a distanza la centrale tramite semplice menù vocale guidato o tramite SMS per eseguire le operazioni di inserimento/disinserimento aree, interrogazione stato sistema e memoria eventi di allarme, inserimento forzato, attivazione delle uscite telecomando, etc.

 

 

COMBIVOX

 

www.combivox.it



Altri Prodotti