Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Daitem presenta SH195AX, l’unico rilevatore a memorizzazione e trasmissione di immagini

15/07/2013

CRESPELLANO (BO) - L’innovativo rivelatore di movimento a infrarossi con fotocamera SH195AX, presentato da Daitem, accoglie due funzioni in un unico prodotto. La memorizzazione e la trasmissione via MMS delle immagini lo rendono infatti la soluzione ottimale per monitorare quanto accade nella propria abitazione o in ufficio quando si è assenti. Grazie a un’area di rilevazione e un campo visivo della fotocamera entrambi di 90°, superiore rispetto ai modelli precedenti, e a una portata del flash estesa a 7 m, SH195AX permette di controllare in modo ottimale le zone protette.

 

In caso di segnalazione, trasmette immediatamente le immagini via MMS, attraverso il comunicatore telefonico GSM/GPRS, memorizzandole contemporaneamente sulla scheda microSD in dotazione. É possibile rivedere i fotogrammi registrati nella microSD in ogni momento nel proprio PC, così da ricostruire i dettagli di quanto accaduto al momento della segnalazione. Il nuovo rilevatore di movimento, caratterizzato da un design compatto e sobrio, permette quindi un duplice controllo in caso di allarme: uno immediato, nel momento in cui si riceve sul proprio telefono cellulare o smartphone un MMS con le immagini rilevate; uno successivo, con la verifica della sequenza registrata, con data e ora di quando accaduto.

 

SH195AX risulta particolarmente efficace perché la zona di rilevazione a infrarossi è identica alla zona di visibilità ottica della fotocamera, e l’orientamento del campo visivo è agevolato dal fissaggio del rivelatore anche su uno snodo in dotazione. Da segnalare la disponibilità della versione Pet immune (SH196AX): la tecnologia Animal Sense riesce a distinguere la presenza di un animale domestico, cane o gatto, da quella di un essere umano. Totalmente senza fili e con un autonomia che può arrivare a 5 anni, la soluzione consente infine di programmare anche l’attivazione di un allarme tecnico se la temperatura ambientale scende al di sotto di 5 °C.

 

www.daitem.it


Tag:   Daitem,   sicurezza,   infrarossi,  

pagina precedente