Applicazioni e soluzioni

Prodotti

SIR.tel. presenta Genetec Plan Manager

12/07/2013

NOGARA (VR) - Genetec Plan Manager è una nuova componente software gestita da Security Center 5.2 che permette la massima integrazione e gestione tra ambienti di videocontrollo e il posizionamento fisico delle singole telecamere.

Plan Manager permette gli operatori ad intervenire tempestivamente ed in maniera pro-attiva in caso di evento o di ricerca di un elemento sensibile mediante l’ausilio della geo-referenziazione delle telecamere installate , delle funzionalità di navigazione mediante l’ausilio di mappe visuali (2d e 3D) in formato vettoriale , della visualizzazione del preview delle telecamere e la segnalazione di aree di allarme direttamente all’interno della mappa .

In caso ad esempio di una chiamata citofonica o di un evento di allarme gestiti tramite un unità IP, Plan Manager grazie ad un sistema cartografico interfacciato fa comparire sulla mappa il luogo preciso dell'evento e la segnalazione dello stesso. Inoltre Plan Manager supporta la tecnologia GIS (Geographic Information Systems) che permette la sorveglianza su più siti e su più livelli differenti.

Questa soluzione è soprattutto utile in ambiti residenziali e urbani o in centri commerciali dove la dislocazione delle telecamere è molto ampia.

 

Per informazioni: info@sirtel.it, academy@sirtel.it, www.sirtel.it


Tag:   Sir.tel,   sicurezza,   videosorverglianza,   tvcc,  

pagina precedente