Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Robusta e conveniente: è Omega, la cassaforte di deposito di Gunnebo

05/07/2013

VIMODRONE (MI) - Si chiama Omega la nuova cassaforte di deposito di Chubbsafes, storico marchio del settore dei mezzi forti. É una soluzione pratica e conveniente, ideale per piccoli esercizi commerciali, progettata per depositare contanti e valori in modo semplice e rapido senza necessità di aprire il battente ogni volta. Dotata di una struttura estremamente robusta in rapporto alle sue dimensioni, Omega offre una notevole protezione dall’effrazione grazie al battente in acciaio spesso 10 mm, al corpo spesso 6 mm, ai catenacci dal diametro di 20 mm e al movimento in triplice espansione. Le innovative soluzioni sono inoltre dotate di dispositivo antiripescaggio: una vota inseriti, i contanti sono e rimangono al sicuro fino al trasferimento in banca.

 

Proposta con tre diversi tipi di serratura - a chiave a doppia mappa e 8 leve, a chiave ed elettronica, o solo elettronica - Omega viene fornita con un kit di ancoraggio per il fissaggio su base o schienale. Due le versioni disponibili: Sz1, il cui peso è di 53 kg e il volume di 24 litri, e Sz2, che pesa 75 kg e mette a disposizione un volume di 48 litri per custodire i valori. Come da tradizione Chubbsafes, Omega è particolarmente curata dal punto di vista dell’estetica e dell’ergonomia. Il design della maniglia e di tutta la struttura la rende non solo di agevole impiego ma anche di ideale collocazione in ogni tipologia di ambiente. Le casseforti Omega, come tutti i mezzi forti Chubbsafes, sono prodotte e distribuite da Gunnebo, specialista nella fornitura di soluzioni su misura per la protezione valori e per ogni altra esigenza di sicurezza.

 

Per ulteriori informazioni sulle casseforti Chubbsafes e su tutte le soluzioni di sicurezza offerte da Gunnebo: info.it@gunnebo.com, www.gunnnebo.it


Tag:   Gunnebo,   casseforti,   sicurezza,   Chubbsafes,  

pagina precedente