Applicazioni e soluzioni

Prodotti

SIR.tel. e Genetec lanciano Version Upgrade Promotion per risparmiare aggiornando il vecchio sistema

13/06/2013

NOGARA (VR) - In collaborazione con Genetec, SIR.tel. lancia la nuova promo “Version Upgrade Promotion”. Grazie ad essa, non solo è possibile risparmiare fino al 75% del costo di upgrade verso Omnicast 4.8 e Security Center 5.2 per i sistemi non coperti da contatto di mantenimento, ma anche beneficiare di un intero anno di copertura SMA per ulteriori aggiornamenti gratuiti con decorrenza immediata e non retroattiva. La copertura consente un aggiornamento diretto e a scelta verso Omnicast 4.8 o Security Center 5.2, indipendentemente dalla versione da cui si proviene.

Quali benefici offre upgradare un sistema a Sequrity Center 5.2? La nuova piattaforma unificata permette di visualizzare immagini video, gestire controllo accessi e gestione lettura targhe tramite un'unica interfaccia utente. Consente inoltre nuove funzionalità: di gestione client mobile per Smart phones e tablets e di integrazione di centrale d'allarme. Tra le nuove funzionalità a costo zero, si segnalano: Badge Designer per controllo accessi; Plan Manager per gestione mappe intelligenti. Nuove anche le funzionalità di sicurezza, quali una maggiore rapidità nella gestione di situazioni di rischio in casi di rapido mutamento degli eventi tramite soglie di “Threat Levels” e maggiori funzionalità per la gestione di utenze Remote Security Desk.

Per quanto riguarda invece la copertura Genetec Software Maintenance (SMA), i benefici garantiti sono molteplici. In sintesi: upgrade gratuito a future versioni software (entro il periodo di copertura); accesso al desk di assistenza tecnica Genetec Technical Support Engineer; sconti extra su servizi di assistenza tecnica diretta; accesso al portale online Genetec Technical Assistance Portal (GTAP); gestione di un illimitati trouble tickets tramite il portale Genetec Technical Assistance Center (GTAC).

www.sirtel.it

 



pagina precedente