Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Hikvision presenta la serie NVR 7600 con Switch PoE integrato

06/06/2013

VITTORIO VENETO (TV) - Hikvision presenta una serie innovativa di registratori di rete, la serie DS-7600NI-SP. Di notevole interesse i tratti distintivi: prestazioni elevate, adatti alla sorveglianza e registrazione di impianti fino a 16 ingressi IP, facili da installare con 4 o 8 porte di rete PoE, a seconda dei modelli, per un reale concetto “Plug & Play”. Gli NVR di Hikvision sopportano la registrazione di immagini fino a 5 Megapixel con una integrazione totale delle periferiche che permette di sfruttarne tutte le funzionalità, dall’integrazione del doppio stream al controllo degli allarmi del sistema. Le modalità di registrazione possono essere definite in modo continuo e/o su evento (allarme, motion, oscuramento) secondo un calendario settimanale con parametri e modalità di registrazione configurabili. L’archivio per la registrazione locale del NVR può essere costituito sia da dischi interni sia da dischi di rete NAS con la possibilità di realizzare architetture di registrazione che supportano la ridondanza sulla base di una tecnologia proprietaria.  La funzionalità di Quota HDD permette inoltre di suddividere il disco in porzioni diverse, dedicando così uno spazio più ampio alle telecamere con maggiore priorità.

Nuova interfaccia per una soluzione davvero unica

La gestione di queste soluzioni può avvenire da monitor locali attraverso la nuova interfaccia utente “icon-based” disponibile su uscite HDMi e VGA, entrambe in risoluzione Full HD. Questi NVR dispongono di una terza uscita composita (BNC) multiplexata, le 3 uscite video a bordo sono completamente indipendenti e configurabili separatamente con modalità multi schermo. Sfruttando le elevate prestazioni in rete e la doppia codifica “Dual Stream”, gli NVR di Hikvision permettono una più facile centralizzazione sia per PC sia per smartphones e tablet, offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti, rendendo anche possibile controllare il proprio sistema via web. La nuova piattaforma hardware estende infine la compatibilità alla maggior parte dei browser.

Per un approfondimento, si può contattare l'azienda al numero di telefono: 0438-6902, oppure scrivere a itinfocomm@hikvision.com; www.hikvision.it

 


Tag:   Hikvision,   telecamere,   tvcc,   videosorveglianza,   IP,   NVR,  

pagina precedente