venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Panasonic security solution provider per l'utente finale

22/05/2013

BIRMINGHAM (UK) - Al grido di “Technology for a better working world”,  Panasonic cambia pelle e si presenta in conferenza stampa ad IFSEC nella nuova veste di security solution provider per l'utente finale. 
Al consueto approccio B2B e alla fornitura di prodotti per la sicurezza, Panasonic affianca quindi il nuovo approccio Business to Consumer, con squadre specializzate in consulenza e progettazione e soluzioni tecnologiche tailorate per qualsiasi mercato verticale. Addirittura personalizzabili, se occorre.
Grazie al valore aggiunto della gamma offerta e al knowhow maturato negli anni, Panasonic è quindi in grado di rendere più proficua l'attività dei suoi clienti con soluzioni di business intelligence costruite ad hoc.

La conferenza stampa è stata anche l'occasione, per la redazione di a&s Italy, di toccare con mano le ultime novità per la videosorveglianza e la protezione antincendio. Fra queste si annoverano le Panasonic I-Pro Smart HD Network Dome WV-SW598, telecamere che resistono a temperature estreme (dai -50°C a +55°C); la nuova Dome Outdoor WV-SW158 I-Pro Full HD Super Dynamic Antivandalo, che garantisce alta affidabilità e qualità delle immagini grazie alle tecnologie Face Detection e Mega Super Dynamic per identikit intelligibili e coerenti; i Sistemi Antincendio intelligenti EBL512 G3 ed EBL128; il Videocitofono con schermo LCD da 5 pollici integrato leggibile ed easy-to-use e il monitor wireless da 2,2 pollici, ideale per monitorare i visitatori in movimento.

Una nota di colore in chiusura: dopo essere stata partner ai giochi olimpici di Londra 2012, nel febbraio del 2014 Panasonic sarà Official worldwide Olympic Partner ai giochi invernali di Sochi. Ci vediamo in Russia!

www.panasonic.it

 



Altri Prodotti