venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Le soluzioni EUKLIS ONVIF-conformant a IFSEC 2013

09/05/2013

TREZZANO S/N (MI) - Euklis by GSG International, leader italiano nello sviluppo di apparati per la videosorveglianza professionale, ha annunciato la propria partecipazione allo stand ONVIF durante IFSEC2013 aBirmingham UK, 13-16 Maggio, dove per la prima volta sarà data l’opportunità al settore di vedere il funzionamento di diversi dispositivi conformi a ONVIF Profile S.

Durante i quattro giorni della Fiera, presso il Padiglione 4 Stand D140, ONVIF presenterà una vasta gamma di soluzioni interoperabili, che arrivano da diversi produttori, per dare la possibilità ai partecipanti di vedere numerose e differenti soluzioni integrate tra loro .

Nel demo corner di Euklis i visitatori potranno vedere in prima persona le possibilità di interoperabilità delle tecnologie Euklis secondo il protocollo ONVIF. Nello specifico verrà offerta una demo della nuova Dome Euklis Megapixel 30x e degli aspetti di solving control relativi a controlli PTZ e Relay Output.La KLIS D30X-IP-MEGA dispone di Sensore Megapixel Progressivo, zoom ottico WDR a 30x e risoluzione Full HD Quad Streams H264/MJPEG. La nuova dome Megapixel Euklis è completamente ONVIF conformant secondo il profilo S, il primo profilo rilasciato da ONVIF per video e audio in streaming, PTZ e relay output control, configurazione encoder video e multicast. ONVIF ha introdotto il concetto di profilo per permettere agli utenti finali di accedere facilmente alla specifiche supportate da un profilo senza la necessità di determinare la compatibilità tra versioni differenti di specifiche ONVIF.

Maggiori informazioni sui prodotti Euklis compatibili con gli standard ONVIF sono disponibili sul sito ONVIF: www.onvif.org

 



Altri Prodotti